storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off

Leggi le storie dei vincitori di SuperEnalotto

Scopri chi ha indovinato i numeri estratti e quali sono le città baciate dalla fortuna.

placeholder
Vincitori
north_east
Altre fantastiche vincite con "Estate 100x100" Premiata con uno dei 100 premi da 100mila euro un'impiegata di Colleferro (RM)

La fortuna di "Estate 100x100" giunge in provincia di Roma nel concorso n°76 di sabato 26 giugno, che ha distribuito in tutta Italia ben 100 premi garantiti da 100 mila euro ciascuno, nel Lazio sono state realizzate ben 10 vincite.
La protagonista di questa storia è un'impiegata di mezza età. Una donna decisa e che con perseveranza, tempo e tanta dedizione ha sempre inseguito i propri obiettivi. Nata in una cittadina di provincia, dopo il diploma ed innumerevoli concorsi per trovare un lavoro, è riuscita a ottenere un lavoro che la appaga e di cui è felice. Sul lavoro ha un socio ed è con lui, e grazie a lui, che apprende dell'iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar; insieme, decidono quindi di "reinvestire" 5 euro da una precedente vincita per tentare la fortuna. "Io e il mio socio abbiamo un ottimo rapporto. Ci confrontiamo sul lavoro ma spesso anche su scelte che entrambi dobbiamo fare nella vita, dai piccoli ai grandi progetti. Siamo una coppia affiatata e, soprattutto, ci vogliamo bene". "Quando ho scoperto di aver vinto, la sera, da casa, controllando sull'App, ho rischiato l'infarto! Ero felice e allo stesso tempo mi tremavano le gambe, tanto che prima di chiamare il mio socio per annunciargli la vincita, volevo esserne più che certa, per non metterlo in agitazione. La disillusione spesso è più forte dell'illusione stessa e sapevamo entrambi che la vincita ci avrebbe aiutato a risolvere tanti problemi di natura economica". Con il denaro della vincita, che sarà equamente diviso in due, la donna ristrutturerà casa, mentre il socio estinguerà il mutuo. Entrambi sono consapevoli che i soldi saranno destinati al meglio, senza sperperi. "La vincita è arrivata come una manna dal cielo ma occorre sempre avere rispetto del denaro. Spero solo che finiti i lavori per la casa, avanzi ancora una cifra da accantonare e da tenere come riserva per le spese improvvise. Avere la consapevolezza di non dover rincorrere i debiti è una sensazione impagabile, che davvero tramette la più importante delle emozioni, la serenità".

date_range 1 Settembre 2021
placeholder
Vincitori
north_east
Speciale "Estate 100x100": La fortuna scalda il cuore! Premiato con uno dei 100 premi da 100mila euro un commerciante di Padova (PD)

La fortuna di "Estate 100x100" giunge in Veneto nel concorso n°76 di sabato 26 giugno, che ha distribuito in tutta Italia ben 100 premi garantiti da 100 mila euro ciascuno, di cui 8 conseguiti nel Veneto.
Questa volta la fortuna giunge in Veneto arrivando a Venezia però a vincere, è un commerciante che vive nella provincia di Padova. "Il 26 giugno sono andato al mare a distrarmi un po'. Lavoro nel settore dell'abbigliamento e, come tanti altri settori, anche questo è stato duramente colpito dalla pandemia. Nel tempo libero da un lato è più facile fantasticare sui propri sogni ma dall'altro ci si può concentrare meglio sulla dura realtà per cercare soluzioni concrete. Per questa ragione ho giocato, per tentare la fortuna. Quella fortuna che in qualche modo spero mi assista e mi dia la forza per ripartire nel mio lavoro". Il vincitore è un uomo di mezza età, celibe, dedito al suo lavoro, ha un' attività commerciale nel campo dell'abbigliamento a cui ha dedicato tutto il suo tempo e per cui ha fatto tanti sacrifici professionali e personali. Poi un giorno è arrivata la pandemia e tutto si è fermato. Il vincitore vorrebbe lavorare ma "come un uragano, il Covid ha portato via anche la speranza di ripartire". "Non sono mai stato un uomo che si arrende di fronte alle difficoltà, anzi. Ma questo nemico invisibile ha messo in ginocchio troppe persone e io sono una di quelle. Voglio lavorare, la mia vita è tutta racchiusa nella dedizione al mio lavoro. Ma senza soldi è difficile andare avanti, praticamente impossibile". Alla scoperta della vincita, la sera, a casa, di ritorno dalla gita, l'uomo è incredulo e taciturno. Resta in silenzio per prendere il tempo per respirare e riflettere. Condividerà la sua gioia con i suoi familiari solo il giorno successivo quando, a mente lucida, realizzerà che non si è trattato di un sogno ed è capitato proprio a lui. "Non ho mai avuto nella mia vita tante certezze come oggi. So esattamente come utilizzare i soldi. Serviranno per continuare a lavorare e farò un po' di beneficienza a una famiglia invalida che mi sta tanto a cuore. Oggi che, grazie alla vincita di 100 mila euro con SuperEnalotto, potrò riprendere con serenità la mia quotidianità, non posso certo dimenticare le persone meno fortunate di me che ogni giorno vivono tante difficoltà, prime fra tutte le barriere architettoniche che certamente rappresentano un grande ostacolo per loro".

date_range 30 Luglio 2021
placeholder
Vincitori
north_east
Fantastica "Estate 100x100" Premiata con uno dei 100 premi da 100mila euro una casalinga di Genova (GE)

L'iniziativa "Estate 100X100" raggiunge anche la soleggiata Liguria nel concorso n°76 di sabato 26 giugno che ha distribuito in tutta Italia ben 100 premi garantiti da 100 mila euro ciascuno. La vincita è stata centrata a Genova, ed è stata l'unica vincita conseguita nella zona ligure.  
La fortuna si è fermata a Genova, nelle mani di una casalinga, mamma, moglie, donna. "Sono "solo" una casalinga, mi dicono in molti, in troppi. Come se non fosse un impiego importante, come se si restasse a casa tutto il giorno sul divano a guardare la tv o al telefono con le amiche.Eppure noi casalinghe non smettiamo mai di lavorare, non abbiamo pause, non abbiamo neppure le ferie garantite. E se prendiamo un raffreddore, la nostra giornata non cambia". La passione per la famiglia è al centro delle azioni quotidiane della vincitrice, che decide di tentare la sorte e partecipare all' iniziativa speciale "Estate 100x100" di SuperEnalotto SuperStar con la speranza di vincere, ma soprattutto con la determinazione di voler dimostrare che desidera inseguire i propri sogni. "Ho giocato e ho vinto! L'ho scoperto facendo controllare la schedina nella stessa ricevitoria in cui l'avevo giocata. Non ci credevo¿ e l'emozione è stata così forte da farmi mancare il respiro. Non ricordo altro se non lo sguardo del ricevitore, indimenticabile". Con una parte della vincita, la donna farà un viaggio con la sua famiglia, tutti insieme. Sarà lei ad offrirlo, lei che non ha mai guadagnato nulla pur lavorando da mattina a sera. "Il denaro della vincita servirà soprattutto a coprire le esigenze della mia famiglia e sarò io a gestirlo. Io che conosco ogni necessità e desiderio dei miei cari."

date_range 30 Luglio 2021
placeholder
Vincitori
north_east
Speciale "Estate 100X100": La fortuna non ha età! premiata con uno dei 100 premi da 100mila euro un'ottantenne di Scandicci (FI)

Un'estate fortunata al cento per cento! Lo urla la vincitrice toscana che nel concorso di sabato 26 giugno ha conquistato e riscosso un premio da 100mila euro, grazie all'iniziativa speciale "ESTATE 100x100" di SuperEnalotto SuperStar.
Una vincita che è un inno alla vita. Una storia speciale proprio come l'iniziativa di SuperEnalotto Superstar "ESTATE 100x100", che ha assegnato uno dei 100 premi da 100mila euro ad una fortunata giocatrice di 80 anni di Scandicci, in provincia di Firenze. Una donna anziana ma allo stesso tempo grintosa e vivace, premiata dal destino per la sua voglia di mettersi in gioco, a dispetto degli anni che passano e della tecnologia che avanza. È amante della lettura ed è proprio in un'edicola che incontra la Dea Bendata. La vincitrice è pensionata e vedova, ma nonostante le difficoltà della vita, continua a mettersi alla prova. E lo fa anche stavolta. La donna, infatti, partecipa all'iniziativa "per provare", per capire se è in grado di fare una cosa che non ha mai fatto prima. E anche se di primavere ne sono passate tante, non sa che sarà questa la stagione che le porterà davvero fortuna. Non a caso la sua occasione d'oro, arriva con "ESTATE 100x100". Una vincita che la riempie di gioia e le fa sognare un futuro sereno. La dimostrazione che niente è impossibile e che tutto può succedere anche se non si è più giovanissimi! Congratulazioni alla vincitrice e a tutti coloro che hanno vinto uno dei 100 premi garantiti da 100 mila euro ciascuno assegnati da SuperEnalotto Superstar, che in totale ha distribuito la bellezza di 10milioni di euro in tutta Italia.

date_range 23 Luglio 2021
placeholder
Vincitori
north_east
Riscossa la vincita con punti 5+1 realizzata a Rubano (PD) ecco la storia del fortunato che ha vinto oltre 635mila euro

È stata presentata per l'incasso la vincita SuperEnalotto con punti 5+1 del valore di 635.174,12 euro, realizzata nel concorso n. 57 di giovedì 13 maggio 2021. La giocata è stata effettuata presso il punto vendita Sisal Tabacchi HU situato in via Verdi 2 a Rubano (PD).
La combinazione vincente del concorso n.57 è stata 4 - 13 - 20 - 51 - 69 - 82 Jolly 9, SuperStar 27. La fortuna questa volta si è fermata a Rubano, comune italiano della provincia di Padova, noto soprattutto per il parco etnografico, una struttura pubblica sorta su parte dell'area che ospitava un tempo una cava di sabbia e oggi divenuto un centro di produzione culturale, di riscoperta del territorio, di valorizzazione delle tradizioni e dell'ambiente del Veneto. Ed è Abramo, nome di fantasia scelto dal vincitore, a raccontarci la storia della sua indimenticabile giornata e dei sogni che potrà realizzare per il suo futuro. Abramo, il cui significato è "padre di molti", è sposato e di professione è un imprenditore edile artigiano. È, inoltre, una di quelle persone cui la pandemia ha lasciato un segno indelebile nella sua attività professionale, con consistenti perdite per il suo business. Nonostante questo, però, Abramo ha fiducia nel lavoro e nel futuro e, soprattutto, crede fortemente che la forza per andare avanti dipenda dal contributo di tutti. "Ce la faremo! lo abbiamo letto nel corso della pandemia! Era scritto sugli striscioni appesi ai balconi delle case, sui diari dei ragazzi, sulle vetrine dei negozi. Sono convinto che ce la faremo ma solo se ogni singolo individuo contribuirà per il benessere comune. E non solo per sconfiggere l'emergenza sanitaria ma anche nella vita di tutti i giorni. E per prima, ad essere unita deve essere la famiglia". Ed è proprio pensando alla famiglia che Abramo, in una giornata di lavoro qualsiasi, si ferma a bere un caffè e gioca. È solito giocare ogni tanto, quando capita, quando si ricorda, quando ha l'occasione comoda per farlo. Non a caso Abramo sceglie per la sua giocata da soli 3 euro, i numeri che rappresentano le date importanti legate alle ricorrenze dei suoi cari, numeri che lo dichiareranno vincitore di oltre 635 mila euro. Alla scoperta della vincita, leggendo la notizia su un quotidiano online, il fortunato vincitore controlla i suoi numeri ed esclama: "Sono i miei numeri! Sono io il vincitore! Troppo bello per essere vero!". "Non sapevo cosa fare, se ridere o piangere, se credere di essere immerso in un sogno o che fosse tutto vero. Ho pensato subito alla mia famiglia. E visto che non mi sono ancora reso conto della fortuna che mi ha baciato, per il momento proseguirò a fare le cose di sempre e a condurre la mia vita abituale. Quando l'emozione lascerà spazio alla ragione, estinguerò i debiti e continuerò a lavorare nella mia piccola azienda, che amo tanto e che per una vita mi ha dato grandi soddisfazioni e darò un aiuto a chi è in difficoltà. Bastano piccoli gesti, economici e non, per contribuire alla serenità di tanti. È una goccia nel mare, ma voglio ci sia anche la mia!". Abramo continuerà a giocare, quando gli capiterà l'occasione.

date_range 14 Luglio 2021
placeholder
Vincitori
north_east
SuperEnalotto: caccia al fortunato vincitore che non ha ancora riscosso il suo premio da oltre 64mila euro!

Super vincitore della provincia di Verona cercasi. Non sappiamo se si tratti di un uomo o di una donna ma solo che, nel concorso del 17 aprile scorso, si è aggiudicato una vincita da oltre 64 mila euro, che non ha ancora reclamato.
La fortuna, si sa, prima o poi arriva. Non c'è traccia invece del vincitore che, nell'estrazione n°46 di sabato 17 aprile 2021, a seguito di una giocata particolarmente fortunata effettuata presso il Punto di Vendita Sisal Emmebi di Ballarin Alma di Via Poiano 30 a Poiano di Valpantena (VR), ha realizzato ben due vincite con punti 5 e altre cinque vincite con punti 4 conquistando un premio complessivo superiore a 64 mila euro.Una somma che forse non sa di aver vinto, ma che certamente farebbe la sua felicità. L'appello è davvero speciale. Dov'è finito il misterioso vincitore? La fortuna tanto cercata era finalmente arrivata, ora tocca al vincitore farsi trovare. Oltretutto il tempo sta per scadere: restano ormai soltanto 5 giorni per poter riscuotere il premio. Il fortunato possessore della ricevuta vincente di gioco, infatti, avrà tempo solo fino al prossimo venerdì 16 luglio 2021 per presentarsi a ritirare la vincita pari a 64.158,47 €, realizzata con una giocata da 7,00 €, convalidata con 7 numeri per 7 combinazioni e potrà farlo presso le sedi dell'Ufficio Premi Sisal a Milano, in via Ugo Bassi, 6 , o a Roma, in via Sacco e Vanzetti 89, munito di carta d'identità, codice fiscale e ricevuta di gioco, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00. Dopo la conquista della fortuna e il bacio della Dea Bendata, non resta che aspettare che il fortunato vincitore si faccia vivo: sarebbe l'occasione, per lui o per lei, di realizzare i suoi desideri.

date_range 12 Luglio 2021
placeholder
Vincitori
north_east
Riscossa la vincita con punti 5 Stella realizzata tramite App: Ecco la storia del vincitore

Il fortunato che ha vinto oltre 700mila euro: "Una grande fortuna per la mia famiglia e per fare beneficienza a una struttura per anziani"
È stata presentata oggi per l'incasso la vincita con punti 5 Stella al SuperEnalotto SuperStar del valore di 732.429,25 euro centrata grazie alla combinazione vincente 10, 14, 25, 43, 54, 65 Jolly 11, SuperStar 79. La vincita è stata realizzata online tramite l'app SuperEnalotto nel concorso n. 71 di martedì 15 giugno con una giocata di soli € 4,50. "Anonimo", questo il nome di fantasia scelto dal vincitore per raccontare la storia della sua indimenticabile giornata e dei sogni e dei progetti che realizzerà! Anonimo è un uomo in pensione ma con uno spirito e una grinta che fa invidia ai più giovani, un uomo esigente con se stesso e che non si arrende di fronte alle difficoltà della vita ma che, anzi, ne sa cogliere ogni sfumatura con la capacità di trasformare ogni sfida in opportunità. "Il mio segreto per mantenermi giovane? Mi sento un uomo capace di adeguarsi ai tempi e una persona fortunata per aver compreso che le persone non devono vivere solo di ricordi, ostinandosi alle vecchie abitudini. La tecnologia aiuta a semplificare processi e azioni che si traducono nella capacità di vivere meglio. L'uomo può evolversi solo adattandosi alle innovazioni e mai viceversa". Il fortunato vincitore ha giocato online al SuperEnalotto, tramite app Sisal.it perché è più comodo e veloce, e in questo modo è certo di non perdere la ricevuta della propria vincita. Anonimo, sa che sull'app Sisal.it è ancora più sicuro giocare, perchè può contare sulla protezione dei dati personali e sulla completa tutela della sua privacy. Il vincitore ha persino scelto i numeri a caso, anonimi appunto, perché per lui è la fortuna a scegliere e non viceversa. Ed è con questo spirito che, in una giornata qualsiasi, gioca e vince scoprendo sempre online la sua vincita. Alla scoperta della vincita, l'uomo resta tranquillo perché è consapevole che riceverà una comunicazione immediata da parte di Sisal. Quando scopre della vincita è stupito, meravigliato e, così attonito da chiedere conferma ai suoi famigliari di non essersi sbagliato. Forse perché, in quel momento, il suo unico desiderio era di condividere la sua immensa gioia. "Si è vero, la tecnologia aiuta ma non compensa i nostri sentimenti e la voglia di condividerli. E' solo con la famiglia che voglio realizzare i miei progetti e con loro che sto già vagliando le scelte per il nostro futuro. I soldi della vincita serviranno a concretizzare più velocemente i desideri di una vita". E se i progetti personali sono ancora in dubbio, la certezza del vincitore è che una parte della vincita sarà destinata alla beneficienza. "Credo molto nell'aiuto reciproco. A volte bastano piccoli gesti, anche solo un sorriso. Spesso invece crediamo che nessuno abbia bisogno di noi anziani o di essere i soli meritevoli di attenzioni. Con questi soldi aiuterò una struttura per anziani gravemente colpita dalla pandemia. Alcuni amici se ne sono andati, ma aiuterò quelli che ancora possono salutarmi e che hanno bisogno del mio aiuto economico, ma non solo!" Anonimo continuerà a giocare, sempre e solo €4,50 una volta alla settimana. È sempre stata la sua regola e anche la sua grande fortuna!

date_range 7 Luglio 2021
placeholder
Vincitori
north_east
Riscosse a Bolzano le due vincite realizzate dalla stessa persona: ecco la storia di "Batman", il fortunato che ha vinto oltre 136mila euro

È stata presentata per l'incasso la doppia vincita SuperEnalotto con punti 5 da 68.306,43 euro ciascuna, realizzata lo scorso 29 aprile. La giocata è stata convalidata a Bolzano (BZ), presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Filippi situato in via Grappoli, 42.
La combinazione vincente è stata 14 - 62 - 64 - 66 - 76 - 87, Jolly 79, SuperStar 48. Il 29 aprile scorso la Dea Bendata si è fermata a Bolzano dove un fortunato giocatore ha realizzato un'incredibile doppia vincita. È Batman, nome di fantasia scelto dal vincitore, a raccontarci la storia della sua giornata straordinaria e della gioia che ha provato nel vedere finalmente concretizzarsi la possibilità di realizzare il suo unico progetto: aiutare i suoi figli a vivere una vita più serena. Batman è un pensionato, con moglie e figli, che commenta la sua vincita con poche e semplici parole: "Non ricordo come ho scelto i numeri. Il giorno in cui ho giocato è stata una giornata tranquilla, come tante altre. Ho scoperto della vincita in ricevitoria, controllando la giocata, ed ero contento perché con i soldi avrei aiutato i miei figli, con i quali ho condiviso subito la vincita. Non ho altri progetti per il futuro se non la mia famiglia". Batman, all'apparenza un uomo rigoroso, ha uno sguardo sognante e sereno; nella semplicità del suo racconto sono racchiusi tutti i sacrifici e le gioie della sua vita. Finalmente protagonista di una storia a lieto fine, Batman ha voglia di raccontarla al mondo. "Ogni uomo, marito e padre, deve spendere ogni attimo della sua vita con l'unico obiettivo di essere il miglior uomo, marito e padre possibile. Questa è l'essenza della vita, almeno della mia. Mi auguro che il mio possa essere un monito per ogni individuo. Solo così i soldi di una vincita hanno un senso, se indirizzati a realizzare progetti di valore!"

date_range 18 Giugno 2021

Le vincite più alte di sempre

Scopri quando e dove si sono registrati i 6, i 5+1, i 5 Stella e i 5 più alti nella storia.

close