storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off

Leggi le storie dei vincitori di SuperEnalotto

Scopri chi ha indovinato i numeri estratti e quali sono le città baciate dalla fortuna.

placeholder
Vincitori
north_east
Lieto fine per il giocatore di Lecce della vincita SuperEnalotto da € 70.134,13 realizzata tramite App

A soli 2 giorni dalla scadenza, il vincitore si è presentato per la riscossione della vincita. Ecco la storia di Jessico (nome di fantasia scelto dal vincitore).
Aveva ancora solo 2 giorni per riscuotere la vincita da oltre 70 mila euro a SuperEnalotto e tutto sarebbe svanito nel nulla! Si è presentato oggi per la riscossione della vincita realizzata nel concorso n. 150 di sabato 15 dicembre 2018, accompagnato dal padre, il vincitore della provincia di Lecce che ha giocato online a SuperEnalotto. Tanto, forse troppo tempo era passato da quel sabato 15 dicembre 2018 quando il giocatore, con un bonus da 2,00€, aveva fatto una giocata online. Uno di quei casi in cui si tenta la fortuna e poi, presi dai mille impegni quotidiani, dallo studio e dalle responsabilità, semplicemente ci si dimentica di controllare. Eppure lui, la fortuna la inseguiva e davvero sperava che posasse su di lui il suo sguardo. Jessico (nome di fantasia scelto dal vincitore), è un giovane uomo, fidanzato ma non ancora sposato, che vive da solo nella sua piccola casetta e da solo pensa a sé stesso. A lavorare, a gestire i suoi impegni.  E poi ha ripreso a studiare, perché quella laurea lui la vuole prendere, seppur con tanti sacrifici. Un ragazzo, insomma, buono e con la testa sulle spalle che al primo posto mette il dovere al piacere. "Quando pensi alla fortuna - dichiara Jessico - pensi di trovare 10 euro nella tasca di un vecchio pantalone e ti senti già felice. Quello che non puoi prevedere, come nel mio caso, è che sia ostinata e che abbia fatto di tutto per raggiungermi... con sms, mail, notifiche personalizzate sulla app SuperEnalotto, segnalazioni sui media e una raccomandata, quella che temevo di aprire immaginando di aggiungere una nuova voce alla lista delle cose da pagare." Tradizione e innovazione convivono in Jessico che, a seconda della giornata, passa in ricevitoria o gioca online quando, per sognare, basta un click dal comodo divano di casa sua "vista mare". I numeri scelti da Jessico sono i "suoi" numeri, quelli che da soli lo portano a sognare e a rivivere i cari ricordi.  E saranno proprio i suoi numeri "5, 23, 36, 42, 47, 79 Jolly 56, SuperStar 32" a fargli vincere oltre 70 mila euro. Il vincitore semplicemente si era dimenticato di controllare la sua giocata sul sito o sulla app, ma una volta appreso della vincita, la sua emozione è stata fortissima e ha incominciato a piangere e a svegliare in piena notte i suoi parenti per condividere la gioia. Con i soldi, così tanti soldi per lui che lavora come operaio, si concederà qualche giorno di vacanza, forse comprerà un'auto e sistemerà casa. Soprattutto li conserverà per il suo futuro. "Vorrei acquistare una jacuzzi per il bagno ma non posso permettermela. La jacuzzi è grande come casa mia! - dichiara il vincitore con il sorriso sulle labbra - "L'importante è sorridere alla vita e accontentarsi di quello che si ha. E io ho ricevuto tanto, non solo dalla vincita, ma giorno per giorno dall'amore di tutte le persone che mi vogliono bene".

date_range 13 Marzo 2019
placeholder
Vincitori
north_east
CERCASI VINCITORE SUPERENALOTTO DEI PUNTI 5 DA OLTRE 53MILA EURO VINTI AD ALPIGNANO (TO)

Mancano solo 18 giorni per riscuotere la vincita da oltre 53mila euro!
Secondo le rilevazioni dell'Ufficio Premi di Sisal, il vincitore di Alpignano (TO) non si è ancora presentato per la riscossione del premio realizzato presso il punto vendita Sisal "Tabaccheria RV N 5" situato in Via Val Della Torre, 84/B nel concorso n.61 di martedì 23 maggio 2017. Alpignano è un comune che dista circa 14 km da Torino e la domanda sorge spontanea: il vincitore sarà stato un abitante del posto, un torinese di passaggio o un parente in visita, se non addirittura un turista? Difficile dirlo perché le occasioni per giocare una schedina al SuperEnalotto possono essere infinite: c'è chi gioca ad ogni concorso o chi lo fa solo quando è ispirato. Comunque siano andate le cose, quella persona ha vinto ben 53.517,13 euro e forse non lo sa. Vale certamente la pena fare uno sforzo di memoria e non perdere l'occasione di riscuotere un premio che certo potrebbe contribuire a far pensare un po' più serenamente al futuro e, perché no, magari a far pensare a una vacanza da sogno per settembre, nel periodo migliore dell'estate. Sisal ricorda che il fortunato possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora 18 giorni per riscuotere il premio. I termini per la riscossione degli oltre 53mila euro legati alla vincita di Alpignano (TO) - 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino - scadranno lunedì 21 agosto.

date_range 3 Agosto 2018

Le vincite più alte di sempre

Scopri quando e dove si sono registrati i 6, i 5+1, i 5 Stella e i 5 più alti nella storia.

close