storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off

Leggi le storie dei vincitori di SuperEnalotto

Scopri chi ha indovinato i numeri estratti e quali sono le città baciate dalla fortuna.

placeholder
Vincitori
north_east
Ritirato premio SuperEnalotto SuperVincitore da 500.000,00 euro realizzato giovedì 14 novembre 2013

Vincere 500.000,00 euro grazie a un'estrazione del SuperEnalotto SuperVincitore non solo è possibile ma è un segnale di ottimismo per chi vive una vita di ordinaria quotidianità. Ecco la storia raccontata da "La suocera" (nome di fantasia).
Si è presentata oggi per l'incasso negli uffici Sisal di Milano una donna che, per il grande affiatamento con la famiglia, la figlia, i nipoti e, soprattutto, con il genero chiameremo "la suocera" (nome di fantasia), colei che la dea bendata ha scelto di assegnare il premio da 500.000 euro, offerto grazie all'iniziativa SuperVincitore di SuperEnalotto da 500.000,00 euro realizzata il 14 novembre scorso a Trento - frazione Roncafort - presso la tabaccheria Turco. Dietro ad ogni vincita sembra che si debbano nascondere sempre persone particolari con storie particolari, in situazione singolari e invece siano di fronte ad una donna che semplicemente ama la sua famiglia e che ha costruito tutta la sua vita su questo. Una donna, e in particolare una suocera, che per festeggiare i 40 anni del genero, gioca un mix di numeri legati alla sua nascita, alla data di matrimonio con la figlia, fino all'anno dei genitori del giovane. Solitamente giocava i numeri della mamma, ma questa volta no. Pensionata, con pochi denari a disposizione, voleva fare al genero un regalo speciale, per dimostrargli il suo affetto. "Quando si crede in un rapporto ¿ dichiara la donna - ci si crede fino in fondo e si investe tutto sulla persona che sai ha contribuito alla felicità della tua famiglia. Giocare i suoi numeri, non era una scelta importante in sé, quanto dimostrare, con un piccolo segnale, la fiducia e la stima che provavo per lui". Così la donna va a giocare sperando in una vincita. Magari non una grande somma, ma giusto un segnale per poter dimostrare il gesto che valeva più di ogni altro regalo. Poi, grazie alla scelta dei numeri condivisa con il marito, torna a casa e lascia a lui il compito di controllare la vincita. Il marito, che si alza sempre alle 5 del mattino per lavorare, controlla su internet e scopre della vincita e che il destino è stato favorevole. Avvisano all'alba la figlia, perché il dono possa essere un gesto corale. Sul destino dei soldi non ci sono dubbi. Figlia e genero estingueranno il mutuo e la suocera utilizzerà una parte del denaro per i nipoti e poi, magari, cercherà di convincere il marito a fare un viaggio. Impresa quasi impossibile perché l'uomo non vuole mancare ai piacevoli momenti quotidiani con la famiglia. Lui vuole essere sempre presente alle cene tutte le sere con la famiglia riunita, alle passeggiate nel parco con i nipoti, a tagliare la legna per l'inverno. Così è la loro vita e non la vogliono cambiare!

date_range 29 Novembre 2013
placeholder
Vincitori
north_east
Ritirato premio SuperEnalotto SuperVincitore da 500.000,00 euro realizzato a Padova

Vincere 500.000,00 euro grazie a un'estrazione del SuperEnalotto SuperVincitore non solo è possibile ma è un segnale di ottimismo per chi vive una vita di ordinaria quotidianità. Ecco la storia raccontata da Alma (nome di fantasia scelto dalla vincitrice).
Si è presentata oggi per l'incasso negli uffici Sisal di Milano "Alma" - nome di fantasia scelto dalla vincitrice - la fortunata donna a cui la dea bendata ha scelto di assegnare il premio da 500.000 euro, offerto grazie all'iniziativa SuperVincitore di SuperEnalotto, il 29 ottobre scorso a PADOVA presso il punto vendita Mondo Giochi. La donna, sposata con 2 figli e nipoti è giunta in Sisal accompagnata dal figlio. Il  giovane è stato protagonista da subito della storia, perché proprio a lui Alma, dopo aver scoperto della vincita aveva inviato un sms per chiedergli di accompagnarla a Milano presso l'Ufficio Premi di Sisal. Una richiesta motivata dal desiderio di condividere da subito una gioia grande, con i suoi figli che avrebbero beneficiato con lei del mezzo milione di euro vinti. Singolare la risposta del figlio che, ignaro di tutto, le ha risposto "In Sisal a fare cosa?". Ordinaria quotidianità, ordinaria storia di una famiglia unita che insieme affronta le sfide, le gioie e le difficoltà che la vita impone. Una donna, Alma, con un carattere determinato che, alla richiesta del marito di giocare al posto suo la schedina perché impedito a camminare per un piccolo problema di salute, soddisfa le richieste ma, in qualche modo, dà una svolta al suo destino. La donna, infatti, sceglie una ricevitoria diversa da quella del marito e gioca i "suoi numeri", una perfetta combinazione tra la data della nascita dei figli, i numeri del suo vecchio telefono di casa e della targa della sua prima auto, la sua bellissima e fiammante Fiat 500. Gioca e poi torna a fare le sue cose: cucina, fa la spesa, cura i nipoti. Legge sui giornali della festa in ricevitoria e, per scrupolo, passando da una ricevitoria diversa da quella in cui aveva giocato, di strada alle sue commissioni, controlla la vincita. E' lei che ha vinto 500 mila euro e la comunicazione della vincita e della cifra le viene sussurrata, con cautela, quasi a volerla tenere calma e tranquilla. Nessuno sa, infatti, che la donna, nella sua totale felicità ha già le idee chiare sul come utilizzare i soldi. Vuole aiutare i figli e, in modo particolare, la figlia che di recente ha perso il lavoro e ha due bimbe da crescere. E, pur nel suo piccolo, senza pensare ad una vita migliore per sé quanto per la sua famiglia, chiama l'amica e le chiede di esprimere un desiderio. Sa che potrebbe farla felice passando un giorno insieme alle Terme e si aspetta proprio questa richiesta. In fondo, alla sua età, più importante di altro, è il pensiero di aver contribuito alla serenità dei suoi figli per vivere il resto degli anni con tranquillità, in compagnia del marito e, magari, dell'amica più cara.

date_range 27 Novembre 2013
placeholder
Vincitori
north_east
Vincere al SuperEnalotto SuperStar

Vincere 1.012.546,00 euro grazie a un'estrazione del SuperEnalotto con una vincita con punti 5 SuperStar grazie a una giocata da 5,00 euro non solo è possibile ma è un segnale di speranza per chi vive una vita di ordinaria quotidianità.
Ecco la storia raccontata dal vincitore "Fortunato" - nome di fantasia scelto dal vincitore. Preferisce tenere riservato il suo nome e il suo volto ma, in fondo, quello che interessa sono le sue emozioni e a cosa serviranno i soldi che la dea bendata ha scelto di assegnare proprio a lui. Si è presentato oggi per l'incasso negli uffici Sisal di Milano "Fortunato" ¿ nome di fantasia scelto dal vincitore - che il 10 settembre scorso ha vinto oltre 1 milione di euro grazie ad un'estrazione SuperEnalotto SuperStar. "Fortunato" è un pensionato, con moglie e due figli. La sua è una famiglia come tante in Italia ma lui, che ha sempre lavorato giorno e notte per garantire il necessario alla sua famiglia, ha anche sempre sperato in un miracolo. Il suo sogno era avere una casa che potesse ospitare la famiglia con spazi più grandi e con arredi più moderni. Non ha mai smesso di sognare un viaggio che non fosse solo il tragitto per raggiungere i parenti in occasione delle grandi feste. E, così, con pochi euro, solitamente solo 2, ha sempre giocato 3 volte alla settimana al SuperEnalotto. Quanto ai numeri, sono quasi sempre gli stessi. Li ha cambiati solo quando le occasioni belle della sua vita gli hanno suggerito di farlo: la data del matrimonio, della nascita dei figli e la sua, la data della morte della madre e del padre. Pochi soldi ma sogni e speranze grandissime. E così, anche il 10 di settembre esce al mattino presto per fare le solite commissioni. Passa in ricevitoria, presso il Tabacchi Salerno situato in via Trinacria 128 a Mineo (CT) e gioca 5 euro. E, come d'abitudine, torna a casa, con la stessa timida speranza che ha un bimbo di trovare sotto l'albero di Natale il gioco desiderato da anni. Poi controlla al Televideo e crede di aver fatto 5. Ricontrolla per centinaia di volte i numeri su internet. Poi la conferma: la vincita è un 5 SuperStar da più di un milione di euro! Legge attentamente le indicazioni per la riscossione della vincita e fa tesoro delle informazioni legate al titolo al portatore. Più di un milione di euro è una cifra difficile anche da pronunciare, figuriamoci quanto sia difficile credere che sia accreditata sul proprio conto corrente! Si è realizzato il sogno più grande della sua vita, quello che non ha prezzo: poter far felici i propri familiari. Con i soldi sistemerà i figli e vivrà con serenità la sua pensione e, ancora, insieme ai figli, farà beneficienza, perché i soldi possano servire a far stare meglio chi ha bisogno. Dice che continuerà a giocare, ma questa volta con numeri nuovi perché "Fortunato", seppur affaticato dagli anni, si sente ora all'alba di una nuova vita.

date_range 15 Ottobre 2013
placeholder
Vincitori
north_east
Ritirato premio SuperEnalotto SuperVincitore da 500.000,00 euro realizzato a Cesano Boscone (MI)

Vincere 500.000,00 euro grazie a un'estrazione del SuperEnalotto Supervincitore non solo è possibile ma è un segnale di speranza per chi vive una vita di ordinaria quotidianità.
Ecco la storia raccontata dal vincitore: preferisce tenere riservato il suo nome e il suo volto ma, in fondo, quello che interessa sono le sue emozioni e a cosa serviranno i soldi che la dea bendata ha scelto di assegnare proprio a Pasquale. Si è presentato oggi per l'incasso negli uffici Sisal di Milano il vincitore del premio SuperVincitore da 500.000,00 euro di giovedì 26 settembre a CESANO BOSCONE presso il BAR TABACCHI CATALANO situato in Via Milano, 2 Quella di Pasquale (nome di fantasia), operaio di quarant'anni, è una storia comune ma al contempo singolare. Come ogni settimana, finita la giornata lavorativa, Pasquale, passa in ricevitoria e gioca una schedina da 5 euro con il SuperStar, sempre gli stessi numeri da molto tempo. La sera stessa, una volta rientrato a casa, accende il computer e scopre che la sua schedina è quella vincente. Ricontrolla più volte i numeri estratti e si accorge che il destino gli è venuto inaspettatamente incontro: inaspettatamente, perché Pasquale dice di non essere mai stato molto fortunato nella sua vita e, anzi, ammette di aver vissuto periodi bui, che ora spera di potersi lasciare alle spalle. Vuole fare quello che gli sta più a cuore: aiutare la sua famiglia e assicurare un futuro a sé e alla sua fidanzata, alla quale non ha ancora comunicato la gioia della vincita. Passano le ore ma il sonno non arriva, e Pasquale trascorre tutta la notte a contemplare la schedina vincente, tanto grandi sono l'emozione e l'incredulità. Bellissima e unica la sensazione di veder confermata - una volta arrivato all'Ufficio Premi di Sisal Milano - la vincita di 500.000,00 euro, una somma che gli permetterà certamente, come dichiara lui stesso, di saldare quei debiti contratti in un periodo economicamente difficile e di pensare finalmente al matrimonio. Sembra essere l'incredulità il tratto caratteristico della storia di Pasquale, quasi un non voler credere che i sogni, ogni tanto, possano diventare realtà.

date_range 14 Ottobre 2013
placeholder
Vincitori
north_east
Ritirato premio SuperEnalotto SuperVincitore da 500.000,00 euro realizzato a VILLANUOVA SUL CLISI (BS)

Destino, intuito, sesto senso. Ecco la fortunata storia di "Ragazzo Felice" che ha colto l'attimo. Non possiamo raccontare invece la storia di chi la fortuna l'ha vista solo passare, davvero per un solo soffio!
Vincere 500.000,00 euro grazie a un'estrazione del SuperEnalotto SuperVincitore non solo è possibile ma è un segnale di speranza per chi vive una vita di ordinaria quotidianità. Ecco la storia raccontata dal vincitore: preferisce tenere riservato il suo nome e il suo volto ma, in fondo, quello che interessa sono le sue emozioni e a cosa serviranno i soldi che la dea bendata ha scelto di assegnare proprio a lui. Si è presentato oggi per l'incasso negli uffici Sisal di Milano un giovane ragazzo, il vincitore del premio SuperVincitore da 500.000,00 euro di giovedì scorso, 19 settembre, a VILLANUOVA SUL CLISI (BS) presso il BAR MANNI. Dietro ad ogni vincita sembra che si debbano nascondere sempre persone particolari, con storie particolari, in situazione singolari e invece siamo di fronte a un giovane come tanti, con una vita normale, che si è trovato ad affrontare una coda qualunque, come ce ne sono tante in Italia. Questa volta però la coda non è in banca o in autostrada, ma presso una ricevitoria. Ed è in questa attesa che si è creata una situazione favorevole per il vincitore. Tutto nasce dall'errore di digitazione del ricevitore, un cliente che rifiuta di spendere gli 8 euro nati da quella distrazione, rispetto ai 2 euro che si volevano investire, e un giovane, il nostro giovane, che coglie l'attimo per ricevere il bacio della Dea bendata e si offre di ritirare la giocata di 8 euro del cliente che lo precedeva. Buona e cattiva sorte sono spesso figlie della stessa madre, un battito di ciglia a dividerle. Il giovane prova a cogliere l'attimo e gioca per la prima volta nella sua vita. Poi, il giorno successivo controlla su internet e scopre che il destino è stato favorevole. Legge attentamente le indicazioni per la riscossione della vincita ed ora è davvero un Ragazzo Felice. Un bravo ragazzo che conta di comprarsi una casa per non gravare economicamente sui genitori e incominciare una vita senza troppe preoccupazioni economiche. Ha una fidanzata ma non ha ancora trovato la giusta occasione per condividere questa storia con lei.

date_range 23 Settembre 2013
placeholder
Vincitori
north_east
SuperEnalotto: vinti a Gangi (PA) 325.187,80 euro con una vincita con punti 5+. In palio un nuovo jackpot da 9.500.000 euro

SuperEnalotto ha baciato la provincia di Palermo, ed in particolare Gangi, con una vincita con punti 5+ da 325.187,80 euro presso il Tabacchi situato in VIA REPUBBLICA 24.SuperEnalotto continua a far sognare in grande, offrendo ai giocatori la possibilità di vincere un nuovo jackpot da 9.500.000,00 euro, disponibile per il prossimo concorso di giovedì 5 settembre 2013.
SuperEnalotto inizia la sua corsa milionaria il 3 dicembre 1997 e da subito regala vincite da sogno: 17 gennaio 1998: il primo "6" della storia viene centrato a Poncarale, in provincia di Brescia, per una vincita di circa 12 miliardi delle vecchie lire. 31 ottobre 1998: Peschici (FG) si aggiudica la prima grande vincita di gruppo: 100 fortunati giocatori che si aggiudicano oltre 32 milioni di euro. 2 dicembre 2008: a Rossano (CS) si registra la prima vincita con punti 6 SuperStar da oltre 47 milioni di euro. 22 agosto 2009: Bagnone (MS) si aggiudica un jackpot da oltre 147 milioni di euro 30 ottobre 2010 la più alta vincita raggiunta nella storia di SuperEnalotto: 177,7 milioni di euro 27 dicembre 2010: doppia vincita a Napoli da 36 milioni di euro ciascuna. 7 gennaio 2011: Castellazzo Bormida (AL) viene premiata con un "6" da 13,6 milioni di euro 28 aprile 2011: Cosenza registra una vincita da ben 47,4 milioni di euro 22 settembre 2011: Gubbio (PG) diventa milionaria con un jackpot da 65 milioni di euro 19 maggio 2012: Catania registra la prima vincita del 2012 con punti "6", ben 94,8 milioni di euro 24 maggio 2012: Roma registra la seconda vincita del 2012 con punti "6" ben 25,8 milioni di euro 2 agosto 2012: Seconda vincita Romana del 2012: 18,8 milioni di euro 30 agosto 2012: Avezzano (AQ) si aggiudica la quarta vincita del 2012 con punti "6" da 12,3 milioni di euro 16 marzo 2013: Palazzolo della Stella (UD) si aggiudica la prima vincita del 2013 con punti "6" da 53 milioni di euro. 29 giugno 2013: vinto il jackpot da 40.706.447,91 grazie ad un Sistema della Bacheca diviso in 56 quote da 10 euro cadauna

date_range 3 Settembre 2013
placeholder
Vincitori
north_east
Ecco la testimonianza e le emozioni di "Camillo" (nome di fantasia) che ha vinto 726,900 mila euro a Gorizia. "Finalmente vado in pensione!".

Vincere grazie ad un'estrazione del SuperEnalotto un premio di prima categoria, un jackpot totale da 40.706.446,91 euro,  non solo è possibile ma è un segnale di speranza per chi vive una vita di ordinaria quotidianità.
Ecco la storia raccontata da "Camillo" - nome di fantasia. Preferisce tenere riservato il suo nome e il suo volto ma, in fondo, quello che interessa sono le sue emozioni e a cosa serviranno i soldi che la dea bendata ha scelto di assegnare a lui. Si è presentato oggi per l'incasso all' Ufficio Servizio Premi Giocatori Sisal di Milano "Camillo" - nome di fantasia - uno dei 56 fortunati che si sono aggiudicati la quota unitaria del jackpot estratto sabato sera 29 giugno. Un jackpot da 40.706.447,91€ che la fortuna ha deciso di suddividere in 56 quote, ciascuna da 727 mila euro, grazie ad un sistema a caratura della Bacheca dei Sistemi. 56 quote acquistate per soli 10 euro. Un premio democratico che cambierà la vita di molte persone. Scopriamo la sua storia. Il vincitore è un uomo di 55 anni, che ha sempre lavorato e che vorrebbe davvero andare in pensione, per godere il resto della sua vita con calma e serenità. E' operaio in una fabbrica e ha iniziato a lavorare a 13 anni perché doveva comprare i libri per andare a scuola. Ha una figlia e soprattutto un cuore grande. Il sabato della giocata era felice perché aveva visto una persona cara, gravemente malata, stare un po' meglio. Non ti aspetti, dice - il miracolo, né nella vita né con il gioco. Ma quell'incontro gli è bastato per credere che la fortuna sarebbe stata dalla sua parte. Gioca sempre i sistemi a caratura perché non ha numeri importanti da ricordare. Ha scoperto della vincita la domenica mattina alle 7.30, dopo il turno di notte in fabbrica. L'alba a quell'ora è già chiara ma quel giorno sembrava che la luce fosse ancora più intensa o forse è stato il viso sbiancato del ricevitore quando ha controllato la vincita e scoperto che aveva fatto 6. Inizialmente era scettico, poi ha ricontrollato il tagliando e faceva fatica a leggere tutti quei numeri! Aveva vinto per davvero e non riusciva a crederci. Per giorni non ha dormito: era felice, come solo chi ha provato quest'emozione sa spiegare. Al momento è a conoscenza della vincita solo l'anziana mamma che, come una litania, continua a ripetere che è una manna caduta dal cielo. Finalmente, con la vincita, "Camillo" andrà in pensione, sereno e tranquillo e aiuterà la figlia e il genero a comprare casa. La Bacheca dei Sistemi La Bacheca dei Sistemi è uno strumento attraverso il quale si può accedere ad un mondo fatto da tantissimi sistemi dedicati al SuperEnalotto, preparati dai professionisti Sisal e dai Ricevitori italiani. All'interno della Bacheca sono sempre disponibili quote di sistemi di diverse tipologie come i cruciverba, gli integrali fino a 19 numeri, i basi e varianti, i ridotti. L'importo minimo di una quota è di 5,00 euro I sistemi della Bacheca possono essere associati a SuperStar e si potrà così scegliere quello con il proprio numero SuperStar preferito. Non solo! Si potranno trovare tantissimi sistemi a cui sono associati più numeri SuperStar per aumentare le probabilità di centrare il numero

date_range 9 Agosto 2013

Le vincite più alte di sempre

Scopri quando e dove si sono registrati i 6, i 5+1, i 5 Stella e i 5 più alti nella storia.

close