Milano, 10 giugno 2021

Riscossa la vincita con punti 5 da oltre 210mila euro: Ecco la storia de "La Pulce"

È stata presentata per l'incasso la vincita SuperEnalotto con punti 5 del valore di 210.691,78 euro, realizzata nel concorso n. 50 di martedì 27 aprile 2021. La giocata vincente è stata convalidata a Piantedo (SO)

È stata presentata per l'incasso la vincita SuperEnalotto con punti 5 del valore di 10.691,78 euro, realizzata nel concorso n. 50 di martedì 27 aprile 2021. La giocata vincente è stata convalidata a Piantedo (SO), presso il punto vendita Sisal La Provincia, situato in via La Rosa CC Fuentes, 354. La combinazione vincente è stata 41- 49- 56- 58-60- 68 Jolly 59, SuperStar 79.

 

"Giocare per caso, una combinazione a caso, e vincere per caso"! La sensazione che si prova è di essere "una pulce".

Non a caso "La Pulce" è il nome di fantasia scelto dal fortunato vincitore per raccontare la storia della sua incredibile giornata e dei sogni che potrà finalmente realizzare.

 

"Ho scelto "La Pulce"  afferma il vincitore perché il destino sembra avere un progetto ben più grande di noi e sono convinto che sia proprio così. La fortuna aiuta gli audaci ma spesso, malgrado l'impegno e la buona volontà, nella vita ci sono più sacrifici che soddisfazioni".

 

"La Pulce" è un uomo di mezza età e per professione ripara le auto, un lavoro essenziale e di valore come quello di un artigiano. Il fortunato vincitore conduce una vita tranquilla con la sua compagna e la sua giornata è scandita dal lavoro e dal senso di responsabilità verso la sua famiglia. Una vita come tante altre e, allo stesso tempo, unica, di cui essere soddisfatti.

 

"Ricorderò per sempre il giorno della giocata" continua il vincitore "Sembrava una giornata come tante, una giornata qualsiasi, come la giocata, acquistata per caso e con soli 2€. E, invece, in un attimo è stato il giorno più memorabile della mia vita e ora penso che ogni azione aveva un senso d'esistere. La casualità dei fatti aveva giocato un ruolo chiave nella realizzazione dei miei sogni e nell'esaudire il desiderio di garantire alla mia famiglia il meglio, per il presente e il futuro".

La Pulce scoprirà della vincita controllando i numeri su internet con la schedina in mano, perché per lui erano solo 6 numeri a caso e di certo non se li ricordava a memoria.

 

"Quando ho capito di aver vinto non riuscivo a crederci e, per cercare di gestire le mie emozioni, ho proseguito la mia giornata continuando a lavorare, come se nulla fosse accaduto".

 

L'emozione e la gioia sono arrivati solo quando La Pulce ha condiviso la notizia e i suoi progetti con la sua compagna. Solo in quel momento il vincitore, avvezzo a una vita dura e apparentemente priva della possibilità di dare sfogo alle proprie emozioni, si è concesso il lusso di una lacrima di gioia, naturalmente!

 

La Pulce continuerà a giocare per caso e chissà che una giornata come tante altre, non possa tramutarsi nuovamente in un'esperienza indimenticabile!



< Torna agli articoli