Iniziative

Milano, 6 novembre 2017

SuperEnalotto rinnova la sua App di gioco

Una nuova grafica, tante funzionalità per l'arricchimento della user experience e una promo online valida fino al 12 novembre.

SuperEnalotto cambia veste alla sua App di gioco e per l'occasione lancia una nuova promozione online. 


Per potenziare la user experience e permettere di giocare direttamente dal proprio smartphone o tablet, SuperEnalotto arricchisce la sua App di gioco con tante pratiche funzionalità.

 
Da oggi infatti sarà possibile giocare fino a dieci combinazioni per volta, compilando le giocate dove e quando si desidera; salvarle nella nuova sezione "Le mie schedine", affidarsi a combinazioni casuali con le "giocate veloci" e ricevere le notifiche sul valore aggiornato del Jackpot e sui numeri delle sestine vincenti. 


Per essere sempre informati sul mondo SuperEnalotto, attraverso l'App sarà possibile controllare le statistiche dei numeri frequenti e ritardatari, accedere all'archivio delle estrazioni avvenute e, ulteriore novità, ricaricare direttamente il conto di gioco online. Un aumento delle funzionalità volte a migliorare l'esperienza di gioco, semplificata attraverso l'innovazione, all'insegna della sicurezza e del gioco responsabile che da sempre Sisal supporta e incoraggia.


Dal 6 al 12 novembre, supportata da una campagna TV, sarà valida una nuova promozione: convalidando una giocata SuperEnalotto in ricevitoria, si potrà ricevere in omaggio una giocata online da 5€, convalidabile direttamente dall'App nella sezione "Promozione 1 + 1" fino a un massimo di 2 giocate per cliente. Per poter giocare basterà inquadrare il QR-code presente sulla ricevuta di gioco. In questo modo la giocata omaggio, che conterrà 5 combinazioni casuali SuperEnalotto, sarà automaticamente convalidata per il primo concorso aperto e fino al 19 novembre. 
Per usufruire della promozione basterà scaricare l'App ufficiale di SuperEnalotto, disponibile per Apple e Android.


Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione. 



< Torna agli articoli
 
iniziative