Milano, 8 gennaio 2018

L'iniziativa speciale "Natale 100x100" di SuperEnalotto SuperStar ha assegnato 100 super premi garantiti da 100 mila euro

A chi è toccata la Super Fortuna di Natale? Sono 17 le regioni baciate dalla fortuna.

Le festività legate al Natale, per alcuni l'occasione per riposarsi, per altri l'occasione di trascorrere qualche giorno con i parenti, sono ormai passate. 
Ci si è concesso anche qualche piccolo sfizio, un piccolo regalo per sé e per le persone a cui vogliamo bene.


E, sotto l'albero di Natale addobbato con mille luci e colori, quest'anno molte persone hanno trovato ben più di un semplice regalino, grazie all'iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar "Natale 100x100", che ha assegnato nel concorso n. 153 di sabato 22 dicembre 2018 ben 100 premi garantiti da 100 mila euro. 
Un grandissimo regalo da 100 mila euro che la dea bendata ha assegnato a tanti fortunati vincitori. Tantissimi soldi che serviranno a concedersi un viaggio, magari a comprare un'auto o estinguere un mutuo. Chissà, ognuno ha i suoi sogni!


Sì, perché con 100 mila euro, tanti sono i progetti che si possono realizzare!
E mentre qualcuno sta ancora pensando al sogno da concretizzare, altri lo stanno già vivendo, indaffarati tra mille scelte e priorità: il matrimonio, un'auto nuova, il nuovo arredamento per il salotto, una meritata vacanza ai Caraibi, o un regalo per i figli. Qualunque progetto ha un valore assoluto per chi potrà realizzarlo e quest'anno saranno tantissimi i fortunati che realizzeranno i propri sogni.


Per tutti i vincitori, che abbiano scelto una schedina prestampata, o una giocata online, queste festività saranno ricordate come quelle che li hanno resi davvero felici e gioiosi. 
Come scoprire se si è tra i fortunati vincitori? Semplice! Basterà verificare i codici alfanumerici univoci legati all'iniziativa speciale, che sono indipendenti dai numeri della sestina estratta, e sono stampati sulla ricevuta di gioco.  


La fortuna è casuale e, seppure mai sapremo come verranno utilizzati i soldi vinti, quel che è certo è che conosciamo i luoghi dove la dea bendata ha deciso di riporre il suo sguardo.

Di seguito la mappa dell'Italia fortunata:

In vetta alla classifica, la regione più fortunata è stata la Lombardia. Seguono sul podio al secondo posto l'Emilia Romagna mentre al terzo posto si classifica il Lazio.

Nel dettaglio:

n. 19 sono le vincite realizzate in Lombardia. Le province baciate dalla fortuna sono state Milano, Bergamo, Monza Brianza, Varese, Como, Pavia e Brescia.

n. 8 vincite in Emilia Romagna. Le vincite sono state realizzate nelle province di Piacenza, Riccione, Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna, Bologna e Reggio Emilia.

n. 7 vincite nel Lazio nelle province di Roma, Viterbo e Latina.

n. 6 vincite in Puglia nelle province di Bari, Lecce, Foggia e Taranto.

n. 4 vincite in Piemonte nelle province di Torino e Cuneo.

n. 4 vincite in Veneto nelle province di Padova, Treviso e Venezia.

n. 4 vincite in Campania: festeggiano Napoli e Avellino.

n. 3 vincite in Sicilia nelle province di Caltanissetta, Palermo e Trapani.

n. 3 vincite in Sardegna nelle province di Cagliari, Oristano e Sassari.

n. 3 vincite in Abruzzo.  Festeggiano le province di Chieti e Teramo.

n. 3 vincite in Umbria. È la provincia di Perugia a gioire.

n. 3 vincite in Calabria nella provincia di Cosenza.

n. 2 vincite in Trentino in provincia di Bolzano.

n. 2 vincite in Toscana in provincia di Siena e Pisa.

n. 1 vincita in Liguria in provincia di Savona.

n. 1 vincita nelle Marche in provincia di Ancona.

n. 1 vincita realizzata in Friuli nella provincia di Udine.

n. 3 vincita sono state realizzate online.

n. 23 vincite sono state realizzate grazie alla Bacheca dei Sistemi.



< Torna agli articoli