storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Risultati SuperEnalotto del 11 maggio 2021: è il trionfo della bacheca dei sistemi che fa registrare una vincita con "5+1" da oltre mezzo milione di euro

In questo appuntamento con il concorso del SuperEnalotto la bacheca dei sistemi ha fatto contenti numerosi giocatori.

where_to_vote Milano
|
date_range
11 Maggio 2021

Sono state infatti realizzate in questo modo una strabiliante vincita con punti "5+1" da 641.061,33 euro, due vincite con punti 5 da 17.259,35 euro ciascuna e diverse vincite con punti 4 da 245,62 euro. Bisogna dire che in questa estrazione del martedì la fortuna è stata piuttosto prodiga, tanto che le vincite con combinazione "5" sono state ben dodici. Non sono mancati anche dei fortunati che hanno centrato il "4 stella". Sono stati in quattro stasera e ad ognuno di loro toccherà il lieto compito di intascarsi la bella somma di 24.562,00 euro ciascuno. Le vincite sono state realizzate con bacheca dei sistemi, come si diceva, con schedina cruciverba, con giocata da tastieraQuick PickQuick Pick multistellaschedina a due pannelli e schedina a cinque pannelli.

La combinazione vincente del concorso del 11 maggio è:

23, 30, 50, 59, 60, 83, numero Jolly 16, numero Superstar 86.

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto sale inesorabilmente

Non è stato realizzato nessun "6" nell'estrazione di questo martedì, ma ci stiamo avvicinando, con la seconda vincita con punti "5+1" di questo mese. I milioni di euro del jackpot più alto d'Europa diventeranno quindi 151.8 milioni per la prossima estrazione del 13 maggio 2021, la numero 57 di quest'anno.

Se anche voi volete tentare la fortuna per cercare di conquistare il grande Jackpot potete partecipare al concorso SuperEnalotto rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online sui siti autorizzati o tramite app per dispositivi tablet e smartphone.