Numeri vincenti del SuperEnalotto del 14 agosto 2023
Vigilia di Ferragosto all'insegna della soddisfazione più diffusa dei giocatori di SuperEnalotto, perchè in tanti vincono ovunque e si preparano alla festa di domani.
Non in tutti i Paesi si celebra il Ferragosto, anzi. Per i cristiani è una festa religiosa, l'Assunzione della Beata Maria Vergine, per tutti è un riferimento tradizionale del calendario nella stagione estiva. Il concorso anticipato di questa sera consegna alle cronache di gioco un'estrazione da controllare con la schedina in mano, "spizzando" i numeri piano-piano come si fa con alcuni giochi di carte. Spizziamo.
Il Jackpot del prossimo concorso, in programma per giovedì 17 agosto, cresce ancora arrivando alla importante somma di 41,4 milioni di euro.
Andiamo a scoprire allora la combinazione vincente del concorso numero 103 del SuperEnalotto di lunedì 14 agosto: 6, 28, 46, 64, 77, 82, Jolly 20, SuperStar 15.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Il punto '6' e il punto '5+' non compaiono questa sera nelle comunicazioni ufficiali di vincita del Concorso. Nessuno ha avuto la fortuna di bloccare la crescita del Jackpot aggiudicandoselo con la sestina vincente. Nella classifica delle vincite odierne emerge allora il punto '5' che, indovinato da nove fortunati, consegna loro 16.487,55 euro. Spostando l'attenzione sul Numero SuperStar i primi a far parlare di sé sono i 12 giocatori che hanno centrato il punto '4 Stella' e intascano di conseguenza 31.530 euro. Auguri a tutti per domani.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 17 agosto del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati oppure affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.