Numeri vincenti del SuperEnalotto del 20 luglio 2023
La festa del '6' è rimandata a data da destinarsi, qui stasera c'è un'estrazione gioiosa, moderata, diffusa e gradevolmente piacevole che puntina casualmente di bandierine la pianta geografica italiana.
Il SuperEnalotto, con l'estrazione straordinaria del venerdì, ha creato un terzetto settimanale di giorni di estrazione che introduce il weekend. Estrazioni al giovedì, al venerdì e al sabato. Stasera quindi parte il terzetto di questa settimana, senza i grandi punti ma con la voglia di scoprire le altre vincite e con giocatori che studiano cosa fare domani e dopodomani. Giocare? Non giocare? Noi suggeriamo ad alta voce: sempre responsabilmente.
Il Jackpot del prossimo concorso, in programma per venerdì 21 luglio, è in perpetua ascesa arrivando fino alla importante quota di 28,9 milioni di euro.
Scopriamo quindi la combinazione vincente del concorso numero 88 del SuperEnalotto di martedì 18 luglio 2023. I numeri estratti sono: 14, 41, 47, 62, 65, 88, Jolly 39, SuperStar 37.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Resta deluso chi si aspettava il '6' questa sera, e anche chi ipotizzava in caso di consolarsi con il '5+'. Perché ad emergere sulla classifica dei premi della serata è il punto '5': indovinato da tre giocatori, regala loro il piacere di possedere ulteriori 62.144,58 euro. Al Numero SuperStar è il '4 Stella' che inaugura la fila delle categorie di premio da studiare: i quattro fortunati che l'hanno centrato portano a casa 45.633 euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 21 luglio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati oppure affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.