Numeri vincenti del SuperEnalotto del 24 novembre 2023
Assenti i punti massimi di questo gioco, tutti gli altri fanno la loro bella figura mostrando vincite che possono far sorridere i fortunati scommettitori.
Gli assenti hanno sempre torto, per definizione. Quindi i vari punti '6', i punti '5+' e i primi tre più grandi del Numero SuperStar non sanno cosa si perdono. Si perdono le espressioni dei giocatori che li indovinano, si perdono la loro riscossione e l'ingresso nella vita delle persone che direttamente o indirettamente ne usufruiscono. Ma pensiamo invece a chi c'è, come quel tipo del montepremi inarrestabile come suo destino. Fino al prossimo '6'.
Scopriamo a questo punto la combinazione vincente del concorso numero 161 del SuperEnalotto di venerdì 24 novembre 2023: 4, 13, 28, 30, 47, 59, Jolly 61, SuperStar 56.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Lo scenario della serata l'abbiamo già delineato, i punti più importanti usciti non sono molto distanti da loro come importi. Perché il punto '5' consente ai quattro giocatori che l'hanno centrato di vincere 31.234,33 euro. Mentre al Numero SuperStar è il '4 Stella' quello che per primo apre i cordoni della borsa e consegna ai suoi tre vincitori la cifra di 29.324 euro. Alla voce "montepremi" di questa estrazione risponde il simpatico tesoretto, in continua evoluzione, facendoci sapere che per il prossimo concorso vale 22,5 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 25 novembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.