Numeri vincenti del SuperEnalotto del 31 gennaio 2023
Sul palcoscenico dell'estrazione di questa sera il ruolo del primo attore non lo fa il '6'. E neanche il '5+'. Protagonista della serata è il punto '5'. A lui la scena.
Nonostante il fatto che il '6' sia il personaggio che ogni giocatore vorrebbe applaudire, anche i riflettori di questa estrazione sono puntati sugli altri punti vincenti della allegra compagnia.
Quindi, il jackpot continua a salire e per il prossimo concorso di giovedì 2 febbraio arriva alla spettacolare quota di 361,5 milioni di euro.
Signore e signori ecco la combinazione vincente del concorso n. 13 del SuperEnalotto di martedì 31 gennaio 2023: 13, 15, 23, 39, 41, 46, Jolly 30, SuperStar 42.
SuperEnalotto: le vincite di oggi
Va in scena uno spettacolo senza il protagonista '6' e senza la spalla '5+', le luci sono quindi sul punto '5' che fa la sua parte e viene indovinato da 3 scommettitori che vedono trasformarsi le schedine in 106.721,96 euro. Anche nel SuperStar mancano i grandi punti che richiamano attenzione e alla ribalta sale il punto '4' centrato da 3 giocatori: il loro incasso è di 37.889 euro. E su questa estrazione cala il sipario, comunque tra gli applausi delle vincite minori.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Il pubblico dei giocatori può ricominciare a sognare la fortuna in attesa della prossima estrazione di giovedì 2 febbraio. La lotteria più famosa d'Italia ha un montepremi ammirato da un foltissimo pubblico di aspiranti vincitori che può uscire in scena in qualsiasi estrazione. Sarà quella buona? Seguiteci!
Vuoi provare a vincere il Jackpot del SuperEnalotto in palio? Scegli se convalidare la tua schedina in Ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. Ricordiamo che le estrazioni del Supernalotto sono settimanali e si svolgono il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.