Numeri vincenti del SuperEnalotto del 14 maggio 2024
Tranquilla estrazione con buoni premi, sempre tanti in tutta Italia, che chiude la prima metà di maggio. Passo-passo il montepremi risale.
Estrazione che segna lo spartiacque tra la prima metà di maggio e la seconda. Di sicuro anche se nella seconda metà dovesse aversi un altro 6 non sarà mai dell'entità di quello uscito da poco. Chi fa calcoli sulle uscite dei numeri sarà lì a macinare ipotesi su ritardatari e altre macchinazioni. Tempo perso, tanto vale giocare a simpatia. La data di nascita propria o delle persone care, oppure quella serie di numeretti che ci siamo messi in testa che "lavori" per noi. Le coincidenze esistono, certi numeri casualmente nella vita ricorrono. Ma l'importante è farlo divertendosi e con ironia
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 76 del SuperEnalotto di martedì 14 maggio 2024: 11, 27, 39, 43, 61, 85, Jolly 52, SuperStar 43.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Il '6' è già uscito da poco. Ed il bello è che questa frase non ha nessuna funzione predittiva, quindi conviene aspettarlo sempre. Niente da fare per stasera, comunque. Anche il '5+' non si è visto e ritorna a splendere il punto '5' che, indovinato da cinque giocatori, consente loro di totalizzare 35.553,05 euro. A proposito di numeri ricorrenti. Al Numero SuperStar il punto '4 Stella' assicura a sei vincitori qualcosina di più ossia 36.437 euro. Montepremi per la prossima estrazione 21,7 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 16 maggio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.