Numeri vincenti del SuperEnalotto del 16 agosto 2024
Un pesantisssimo punto '5' accende su di sé i riflettori del SuperEnalotto. Sono cose che accadono quando '6' e '5+' si perdono l'occasione di occupare la scena.
Centoventinove estrazioni quest'anno e abbiamo visto un solo '6'. "Era de maggio" diceva la celebre canzone napoletana (che bella, cercatela online nella versione di Eddy Napoli) e poi basta così. Ma il diverimento c'è stato fin qui eccome: sfide testa a testa tra SuperEnalotto e Numero SuperStar; il '5' capace di grandi numeri - come stasera! - e il montepremi che avanza a lunghe zampate come un elefante in un cristalleria. Serata molto divertente questa anche perché il mistro sul vincitore è fitto.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 129 del SuperEnalotto di venerdì 16 agosto 2024: 1, 6, 13, 20, 73, 85, Jolly 11, SuperStar 73.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Si fa presto a scavalcare il punto '6' e il punto '5+' perché non si sono mossi da zero, non ci sono, non respirano. Il punto '5' invece stasera è ipertrofico: l'ha indovinato un solo (o una sola) fortunato (a) giocando online e totalizzando la bellezza di 485.452,42 euro. E come se non bastasse questa vincita è associata anche a un punto '4'. Al Numero SuperStar sembrano briciole e non lo sono affatto! Quattro punti '4 Stella' si aggiudicano 14.991 euro. Il montepremi si sposta verso l'alto e arriva a toccare i 62,7 milioni di euro a disposizione per la prossima estrazione.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 17 agosto del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.