Numeri vincenti del SuperEnalotto del 19 aprile 2024
Festa grande stasera per un signor punto '5' uscito in Campania. Immaginiamo i botti all'ombra del Vesuvio. Anche il montepremi è allegro per lo scampato pericolo e la crescita ulteriore.
Per molti è ufficialmente iniziato il weekend e si pone il piacevole quesito di fare qualcosa di diverso, piccola o grande che sia, dal resto della settimana. Un'occhio alla schedina e uno ai numeri usciti, poi di nuovo schedina e ancora numeri usciti per sincerarsi della vincita grande, media, piccola o anche solo per dire che è uscito un numero vicino a quello giocato. Il weekend inizia così, il venerdì sera. C'è qualcuno che festeggia sicuramente alla grande stasera.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 62 del SuperEnalotto di venerdì 19 aprile 2024: 9, 18, 65, 70, 75, 87, Jolly 53, SuperStar 81.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Non è il punto '6', né il punto '5+' a cambiare la vita a qualcuno con questa estrazione, bensì è l'infaticabile 'punto 5' a fare la differenza per un metese. Infatti la sua vincita è di 129.050,31 euro ed è avvenuta con una giocata fatta a META (NA), nel BAR TABACCHI di VIA DEL SALVATORE, 1517. Al Numero SuperStar anche la vincita più alta è di un solo giocatore che con il punto '4 Stella' totalizza 40.145 euro. Il montepremi festeggia la sua sopravvivenza e prosecuzione di cammino fino alla quota di 92,8 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 20 aprile del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.