Numeri vincenti del SuperEnalotto del 20 gennaio 2024
Il Numero SuperStar surclassa di molto stasera il SuperEnalotto, alti e bassi si susseguono sempre in questo gioco. Estrazione dopo estrazione il montepremi si avvicina a un'altra quota simbolica.
Doveva essere proprio difficile stasera la sestina da indovinare perché anche chi ha vinto di più c'è andato molto lontano. Qualcuno avrà studiato le statistiche dei numeri usciti, altri avranno giocato i loro numeri più significativi o ritenuti fortunati, altri ancora si saranno affidati al caso del computer. Fatto sta che stasera raccontiamo un concorso un po' insolito. Ma è questa assoluta imprevedibilità - e nel mondo gli assoluti non sono poi tantissimi - che rende il gioco simpatico. Oramai buona domenica a tutti.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 11 del SuperEnalotto di sabato 20 gennaio 2024: 2, 19, 56, 58, 63, 71, Jolly 22, SuperStar 14.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Stasera parlare dell'assenza di '6' e '5+' come facciamo di solito non serve neanche a prenderla alla lontana, se anche il punto '5' oggi è rimasto a casa. Parliamo del punto '4' che indovinato da ben seicentocinquantatré giocatori fa vincere loro 482,08 euro. Quanti si trasformeranno in consumazioni tra amici? Invece la notizia importante è quella del punto '4 Stella' che centrato da soli quattro giocatori consente loro di totalizzare 48.208 euro. Montepremi per la prossima estrazione: 49,5 milioni di euro. Occhio!
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 23 gennaio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.