Numeri vincenti del SuperEnalotto del 21 dicembre 2024
Il punto '5' rende interessante la penultima estrazione prima di Natale, è un maestro veramente. Dimenticatevi il punto '6' e il punto '5+' già uscito negli ultimi tempi. Il monteprem, se non viene intercettato prima, supera i 50 prima della fine dell'anno.
Solstizio d'inverno, il giorno più corto dell'anno. C'era sì la canzone su Santa Lucia (13 dicembre) il giorno più corto che ci sia. Ma in realtà era oggi, da domani le giornate si riallungano, in termini di luce. Comincia l'inverno con un periodo particolare, quello delle feste di fine anno, nel quale il SuperEnalotto non fa vacanza, solo che l'estrazione del 26 dicembre sposterà le altre in avanti fino a pareggiare i conti proprio lunedì 31 dicembre. Giocatori siete avvertiti e per il resto godetevi gli affetti più che potete, sono la cosa più importante del mondo.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 203 del SuperEnalotto di sabato 21 dicembre: 23, 25, 53, 55, 71, 79, Jolly 63, SuperStar 6.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Ma insomma, possibile che il punto '6' non si veda più? Finora è stato così e anche stasera. Nessuna apparizione neanche del punto '5+' e invece il punto '5' onora il suo ruolo e per i cinque fortunati che l'hanno indovinato vale 42.219,70 euro. Al Numero SuperStar è il punto '4 Stella' (un sicuro stakanovista del gioco, raramente assente) che a due giocatori fa vincere 29.940 euro. Il montepremi si avvicina ai 50, una cifra fortemente simbolica. Per la prossima estrazione vale 49,1 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 24 dicembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.