Numeri vincenti del SuperEnalotto del 23 agosto 2024
E' in Sicilia la vincita importante di questa sera, i particolari nella cronaca qui sotto. Il montepremi esce ancora una volta indenne dalla 134esima estrazione dell'anno e sale a 66.
Fossimo a una trasmissione televisiva occorrerebbe chiamare l'applauso per il punto '5'. Lo inviteremo in sala per intervistarlo e magari arriverebbe con uno stacchetto musicale un po' trionfale e un po' ironico. Esagerazione? Sì, ma è così. L'indomito punto '5' apre le fila un'altra volta della schiera di vincite che rallegra il Paese in piccoli e grandi centri mentre, dice, il tiggì, il caldo è tornato. Molti non si erano accorti della sua mancanza. Settembre arriverà.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 134 del SuperEnalotto di venerdì 23 agosto 2024: 5, 7, 59 70, 72, 73, Jolly 33, SuperStar 4.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Dunque, prima di parlare della Sicilia, diciamo che il punto '6' e il punto '5+' non si sono visti, così togliamo ogni residuo dubbio a chi sperava nella loro sortita. Il punto '5' è stato indovinato da un unico giocatore che totalizza 119.350,70 euro a BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME) nell'EDICOLA SCILIPOTI di VIA CATANIA, 13. Al Numero SuperStar sembra poco ma in realtà il punto '4 Stella' all'unico giocatore che l'ha centrato porta 30.794,00 euro. Il montepremi si asciuga la fronte e riprende a salire fino a 66 milioni di euro disponibili per il prossimo concorso.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 24 agosto del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.