Numeri vincenti del SuperEnalotto del 23 luglio 2024
La settimana delle estrazioni comincia con due bei punti '5'. Assenti poco originalmente il punto '6' e il punto '5+'. E il montepremi? Fa 52.
La terza decade di luglio, quella d'inizio fra l'altro delle Olimpiadi, viene inaugurata dal solito punto '5' che piazza un altro dei suoi colpi. C'è da pensare che in oltre duecento giorni del 2024 (duecentocinque per l'esattezza), il '6' si è visto una sola volta. Quindi è l'anno in cui fin qui il montepremi ha subito meno abbattimenti e ripartenze da capo. Va bene che siamo antiviolenza, ma la voglia di maltrattare, facendo inciampare e cadere il montepremi, è tanta. Capiterà di soddisfarla? Vedremo.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 116 del SuperEnalotto di martedì 23 luglio 2024: 24, 59, 63, 64, 82, 90, Jolly 62, SuperStar 24.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Niente punti big come già detto, ma il solito apprezzatissimo punto '5' questa sera è stato azzeccato da due giocatori che totalizzano ben 84.958,67 euro. Con giocate che arrivano da CUNEO (CN) nella TABACCHERIA FRESIA di CORSO FRANCIA, 106, e da PALERMO (PA) nel TABACCHI FIORE di VIA COMANDANTE SIMONE GULI', 216. Al Numero SuperStar tre vincite men che dimezzate. Ossia il punto '4 Stella' è stato indovinato da tre fortunati che si aggiudicano 40.089 euro. Il montepremi gongola a quota 52 milioni di euro per la prossima estrazione.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 25 luglio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.