storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Numeri vincenti del SuperEnalotto del 23 maggio 2024

Monumento al punto '5' che continua imperterrito a portare buone notizie a chi lo azzecca. Niente '6', né '5+'. Il montepremi avanza imperterrito.

SE_81.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
23 Maggio 2024

Se è vero che sono belli i colpi di scena è perché si alternano a un placido scorrere delle estrazioni più tranquillo. Dove tranquillo non significa moscio, la vincita massima di stasera metterebbe a posto i conti di moltissime persone. E' che siamo un po' viziati, trattiamo le decine di migliaia di euro come fossero spicci. Ben venga la tranquillità se è questa, ancora più benvenute le sorprese.

Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 81  del SuperEnalotto di giovedì 23 maggio 2024: 4, 10, 19, 50, 71, 83, Jolly 27, SuperStar 11.

SuperEnalotto, le vincite di oggi

Largo subito al nostro beneamato punto '5' che scansa senza degnare di uno sguardo gli assenti (cioè rimasti dietro le quinte del palcoscenico) cioè i punti superiori. Il punto '5' stasera vale 43.502,04 euro ed è stato indovinato da quattro giocatori. Al Numero SuperStar sono invece cinque i fortunati che con il punto '4 Stella' totalizzano 16.819 euro. L'indomito montepremi sale a 25,5 milioni di euro. Disponibili per il prossimo concorso del nostro SuperEnalotto.

Prossima estrazione SuperEnalotto

Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 24 maggio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.

Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.