storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Numeri vincenti del SuperEnalotto del 24 dicembre 2024

Nella notte di Natale c'è un'altra cometa che porta a un grande punto memorabile ma non è del punto '6'. Ultima tappa del montepremi prima dei 50.

SE_204.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
24 Dicembre 2024

Estrazione di Natale, alla vigilia della festa il SuperEnalotto regala un film particolare. Non è "Una poltrona per due" perché a vincere è uno solo ma la suspense c'è stata lo stesso e gli spettatori che l'attendevano erano incollati allo schermo con vera attenzione. In Puglia, più esattamente in provincia di Lecce, stasera le luminarie riguarderanno anche un punto vendita particolare. Il montepremi si mette in ghingheri per il prossimo salto nei 50.

Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 204 del SuperEnalotto di martedì 24 dicembre: 6, 18, 27, 30, 52, 56, Jolly 83, SuperStar 80.

SuperEnalotto, le vincite di oggi

Ha tremato eccome il punto '6', non è uscito ma è stato lì-lì. Ripresosi prontamente ci fa sapere con finta nonchalance che per il prossimo concorso vale 49,9 milioni di euro. Il punto '5+' fa sentire la sua voce tonante che per un giocatore fortunato vale 627.284,27 euro. L'eco sta ancora riempiendo la cittadina di VEGLIE (LE) provenendo dalla TABACCHERIA di VIA DE GASPERI, 18. Al Numero SuperStar il punto '4 Stella' è indovinato da due scommettitori che totalizzano 26.745 euro. Auguri a tutti di ogni serenità.

Prossima estrazione SuperEnalotto

Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 27 dicembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00. 

Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.