Numeri vincenti del SuperEnalotto del 27 giugno 2024
La carica dell'estrazione 101! Estrazione spumeggiante ma ancora il punto '6' e il punto '5+' non c'entrano niente. Felice il montepremi prosegue la sua ascesa
Estrazione 101 dell'anno, siamo quasi a metà del 2024 e si è visto un solo '6'. Per fortuna ci pensano tutti gli altri punti a renedere sempre vivo, spumeggiante, seguitissimo e amato questo concorso. Il punto '5+' è sempre molto raro, si spende con fatica, non ama le luci della ribalta. Quasi come il '6' ma tra i due c'è tantissima distanza di valori. E' che il '5+' è snob, ossia si comporta come fosse qualcosa che non è ("snob" viene dal latino "sine nobilitate" cioè senza nobiltà).
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 101 del SuperEnalotto di giovedì 27 giugno 2024: 13, 28, 63, 76, 80, 85, Jolly 21, SuperStar 54.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Divertiamoci a scoprire che cosa è accaduto alle spalle dei grandi assenti, che hanno sempre torto. Il punto '5' è stato azzeccato da tre giocatori che totalizzano 57.260,88 euro. Una giocata vincente è stata effettuata Online; una a GERMIGNAGA (VA) nel MINI BAR TABACCHI di VIA CADORNA, 20; una a ROMA (RM) nel DNA CAFFE' in VIA MONTE CERVIALTO, 142. Al Numero SuperStar c'è un bel punto "4 Stella" che si aggiudica 66.343,00 euro. La vincita comprende anche un "punto 4" ed è stata realizzata a SAN SPERATE (SU) nel TABACCHI RICEVITORIA di VIA CAGLIARI, 17 19. Sorride il montrpemi che per il prossimo concorso vale 41,1 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 28 giugno del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.