Numeri vincenti del SuperEnalotto del 28 maggio 2024
Non è un punto '6' ma i fari stasera sono puntati in provincia di Padova per una vincita multipla di tutto rilievo. Invece al Numero SuperStar si vola basso.
E' sempre divertente quando arrivano le belle vincite e la prima ricerca, oltre alla curiosità della quota vinta, è quella della località. Ci abitiamo vicino? Quanto dista da casa nostra? Ci siamo mai stati? Conosciamo qualcuno da quelle parti? E se fosse proprio quella conoscenza casuale di cui però ci ricordiamo vagamente ad aver vinto? E' divertente pensare alle persone coinvolte, come festeggerà? Da solo, o sola? Più divertente in famiglia o tra amici. Stasera ce n'è, in provincia di Padova.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 84 del SuperEnalotto di martedì 28 maggio 2024: 19, 41, 67, 76, 82, 85, Jolly 23, SuperStar 10.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Non serve il punto '6' per fare notizia al SuperEnalotto, anche perché si vede raramente. Stasera poi continua la latitanza anche del punto '5+'. Abbiamo invece una vincita composta dagli unici due punti '5' usciti, che valgono ognuno 87.795,09 euro, e cinque dei 475 punti '4' usciti. Questa vincita plurima è avvenuta a VILLAFRANCA PADOVANA (PD) nella TABACCHERIA TAKE IT EASY di VIA FIRENZE, 67. Si fa fatica anche solo a fare la somma dei sette premi. Al Numero SuperStar è il punto '3 Stella' indovinato da novantasei giocatori il più alto: vale 3.079 euro. Montepremi disponibile per il prossimo concorso: 28,1 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 31 maggio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.