Numeri vincenti del SuperEnalotto del 28 marzo 2024
Il montepremi anche stasera non è stato aggiudicato per mancanza di '6', quindi cresce. La penultima estrazione di marzo è nell'ordinaria amministrazione. Ma esiste al SuperEnalotto?
No che non esiste, nulla è identico di estrazione in estrazione! Le vincite non coincidono mai, le persone dei vincitori men che meno. Quindi è tutta una sorpresa anche stasera. Questo è il bello di questo gioco molto amato dagli italiani. E' come il mare, sempre in movimento, mai uguale a se stesso. C'è la ricerca dei numeri che ci servirebbero, guardiamo quelli usciti e la schedina, poi la schedina e quelli usciti. E quando vediamo somiglianze o coincidenze cerchiamo di capire quanto abbiamo fatto. Anche il punto più piccolo fa piacere, ci fa sentire comunque baciati dalla fortuna.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 49 del SuperEnalotto di giovedì 28 marzo 2024: 5, 9, 22, 69, 74, 84, Jolly 80, SuperStar 83.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Niente punto '6', niente punto '5+' e così abbiamo finito gli "niente" e non ne parliamo più. C'è invece un simpatico ed elegante punto '5' indovinato da sei fortunati che totalizzano 31.207,59 euro. E al Numero SuperStar c'è un buon solitario vincitore con il punto '4 Stella' che intasca 21.814 euro. Ad ogni estrazione senza '6' sentiamo la risatina del montepremi che l'ha scampata bella e allora pensa bene di festeggiare la sua incolumità crescendo ancora. Per il prossimo concorso di domani sera varrà 81,9 milioni di euro. Mangerà la colomba?
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 29 marzo del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.