Numeri vincenti del SuperEnalotto del 31 dicembre 2024
Ciao 2024! Ci lasci senza un altro punto '6' ma grazie lo stesso ci hai fatto divertire, ridere, sognare e distribuito tantissimi euro. Non scordiamocelo mai. L'eredità è un montepremi paffutissimo.
Ripensate a tutte le cose belle di quest'anno ormai agli sgoccioli, riassaporate i momenti migliori, provate a ricavare qualcosa di buono anche dalle esperienze negative. Apritevi al 2025 cercando di migliorare dove potete. Avete fatto dei propositi raggiungibili? A pensarci bene il mondo è cambiato tanto, purtroppo anche in brutto, ma ognuno di noi nel suo piccolo può fare la differenza intorno a sé. Prendiamo il SuperEnalotto, non è cambiato: ha avuto i suoi splendidi alti e bassi che sono l'essenza del gioco stesso. Facci divertire e sognare ancora, siamo pronti. E auguri di cuore a tutti.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 208 del SuperEnalotto di martedì 31 dicembre: 5, 16, 23, 40, 47, 80, Jolly 17, SuperStar 13.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Duecentottesima e ultima estrazione del 2024, eccoci. Da giovedì si ricomincia da 1. Questa sera non è uscito a fare gli auguri il punto '6', ce ne facciamo una bellissima ragione perché il gioco è tanto altro. Non c'è neanche il punto '5+'. Il nostro amico punto '5', per i dodici che lo hanno azzeccato, vale 14.500,97 euro. Al Numero Super Star il punto '4 Stella' porta quasi il doppio ai tre scommettitori indovinanti che totalizzano 26.033 euro. Il 2024 ci lascia un montepremi da 53 milioni di euro. Non male per ricominciare, eh?
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 2 gennaio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.