Numeri vincenti del SuperEnalotto del 4 aprile 2024
Nell'altalena delle quote di vincita stasera SuperEnalotto è un po' nella fase calante. Ma solo per il premio più alto, c'è molto di più da scoprire e festeggiare. Montepremi opimo.
Sembra che arrivi una primavera di carattere più permanente e caldo. Sembra, eh? Le previsioni atmosferiche vanno prese con le pinze. Le previsioni di uscita dei numeri del SuperEnalotto non vanno prese per niente! Il concorso avanza come un automobile guidata solo guardando nello specchietto retrovisore. Fa testo solo il passato. Ma se l'auto guidata senza vedere avanti può andare a sbattere, al SuperEnalotto il botto che farà il '6' quando uscirà, è l'evento che tutti aspettano.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 53 del SuperEnalotto di giovedì 4 aprile 2024: 8, 33, 36, 41, 51, 68, Jolly 71, SuperStar 8.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Con una professionalità consumata da grande attore, la scena è tutta per il punto '5'. Il 6 e il 5+ restano nei rispettivi camerini - in piena analogia con il teatro - e non hanno il nome in locandina stasera. Il punto '5' invece è indovinato da cinque fortunati che totalizzano 37.607,07 euro. Al NumeroSuperStar la parte più importante la recita il punto '4 Stella' che centrato da sei giocatori consegna loro un tesoretto da 40.650 euro. Sempre presente in palcoscenico, il montepremi avanza verso la ribalta sempre di più con i suoi 85,3 milioni di euro. A disposizione per la recita del prossimo concorso, in caso si manifesti il punto '6'.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 5 aprile del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.