Numeri vincenti del SuperEnalotto del 4 gennaio 2024
Seconda estrazione griffata '24, il viaggio del SuperEnalotto prosegue senza scossoni. Assenti i punti di vertice, le vincite scorrono serene per tanti giocatori.
Abbiamo festeggiato, brindato, probabilmente ben mangiato. Ci manca solo di passare l'Epifania e il tran-tran quotidiano riprenderà fino a qualche baldoria di Carnevale. In vetta al SuperEnalotto niente di nuovo sul fronte dei grandi punti. Vincite ce ne sono sempre tante e in tante diverse categorie di gioco, i sorrisi si accendono ovunque in forma sparsa come lo zucchero a velo che scende sul pandoro. Il primo lungo weekend dell'anno sta cominciando, vediamo cosa accade.
Scopriamo quindi la combinazione vincente del concorso numero 2 del SuperEnalotto di giovedì 4 gennaio 2024: 7, 9, 29, 51, 60, 70, Jolly 59, SuperStar 41.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Da novembre dell'anno scorso non si vedono. Parliamo del punto '6' e del punto '5+'. Staranno bene? Saranno influenzati come tanti connazionali? Non si scherza. Soprattutto con il punto '5' che serimente fa il suo dovere; questa sera viene indovinato da sei giocatori e consente a costoro di totalizzare 33.174,88 euro. Al Numero SuperStar metà vincitori con il punto più alto: in tre azzeccano il punto '4 Stella' aggiudicandosi 26.188 euro. Chi nel tempo cresce inesorabilmente è il montepremi, per il prossimo concorso sono 42 i milioni di euro a dispozione per la sestina vincente.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 5 gennaio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.