Numeri vincenti del SuperEnalotto del 14 febbraio 2025
Chi sta con il punto '5' vince anche stasera, c'è poco da fare. E sono belle vincite, eh? Mentre il montepremi veleggia e va e non si ferma più... (per ora!).
Eccolo San Valentino, celebrato soprattutto dagli americani i quali ignoreranno essere italiano e di Terni, così come credono che Santa Klaus l'abbiano inventato loro (invece l'hanno solo vestito di rosso grazie alla bibita gassata che scioglie la ruggine) e invece è San Nicola di Bari (non il cantante che le nuove generazioni non sanno neanche chi). Chi è inequivocabilmente e orgogliosamente italiano è il SuperEnalotto, e noi qui siamo. Un'altra bella serata e non è neanche sbocciato il Carnevale quando ne vedremo di tutti i colori (rare le maschere in bianco e nero).
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 26 del SuperEnalotto di venerdì 14 febbraio: 18, 30, 40, 52, 60, 71, Jolly 65, SuperStar 70.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
E' inutile fare la danza della pioggia per fare uscire il punto '6', tutt'al più (lo sapevate scrivere?) piove. E infatti non c'è e neanche il punto '5+' visto iersera (si dice anche così). C'è il punto '5' indovinato da due fortunati che totalizzano 65.913,21 euro a QUARTU SANT'ELENA (CA) nella TABACCHERIA DESOGUS in VIALE COLOMBO, 137 e a REGGIO DI CALABRIA (RC) nell'esercizio BART di LARGO GARIBALDI, 325. Al Numero SuperStar quote un po' giù di tono: centodiciannove giocatori vincono con il punto '3 Stella' 2.736 euro. Il montepremi per la prossima estrazione vale 73,8 milioni di euro, se qualcuno azzeccherà la sestina vincente.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 15 febbraio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.