storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off

Leggi le storie dei vincitori di SuperEnalotto

Scopri chi ha indovinato i numeri estratti e quali sono le città baciate dalla fortuna.

placeholder
Vincitori
north_east
Speciale "Black Week" assegnati 300 premi garantiti da 50.000 euro l'uno

Sono state 19 le regioni baciate dalla fortuna Sul podio: Lombardia (47 vincite), Lazio (30) e Sicilia (21) e infine ben 16 le vincite realizzate online
Anche nella settimana di shopping del Black Friday, SuperEnalotto è vicino agli italiani, per regalare loro premi e sorrisi che incoraggino a guardare al futuro con ottimismo. E mentre qualcuno sta ancora decidendo quali acquisti vantaggiosi concludere per sé o per per i propri cari, c'è chi sta già festeggiando grazie all'iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar "Black Week", che ha assegnato nell'arco di 3 concorsi speciali consecutivi (n.140 di martedì 23 novembre 2021, n.141 di giovedì 25 novembre 2021 e n.142 di sabato 27 novembre 2021) ben 300 premi garantiti da 50.000 euro ciascuno. Per scoprire se si è tra i fortunati vincitori, basterà verificare i codici alfanumerici univoci legati all'iniziativa speciale presenti sulla ricevuta di gioco e indipendenti dai numeri della sestina estratta, o qui.  In vetta alla classifica, la regione più fortunata è stata la Lombardia. Segue sul podio al secondo posto il Lazio, mentre al terzo posto si classifica la Sicilia. Di seguito la mappa dell'Italia fortunata e il dettaglio dei luoghi in cui la Dea Bendata ha deciso di fermarsi: n. 47 vincite in Lombardia. Nelle di Milano, Como, Mantova, Brescia, Varese, Lodi, Bergamo, Pavia, Sondrio e Cremona n. 30 vincite nel Lazio. Nelle province di Roma, Frosinone, Latina e Viterbo. n. 21 vincite in Sicilia. Nelle province di Trapani, Ragusa, Siracusa, Messina, Caltanissetta, Palermo, Catania e Agrigento. n. 17 vincite in Campania. Nelle province di Napoli, Benevento, Salerno, Caserta e Avellino. n. 16 vincite in Emilia Romagna. Nelle province di Ferrara, Modena, Bologna, Piacenza, Ravenna, Parma, Forlì/Cesena e Rimini. n. 15 vincite nel Veneto. Le province di Padova, Venezia, Treviso, e Verona. n. 13 vincite in Piemonte. Nelle province di Torino, Cuneo, Biella, Verbano-Cusio-Ossola, Novara, Alessandria. n. 10 vincite in Calabria. Nelle province di Cosenza, Reggio Calabria e Catanzaro. n. 10 vincite in Sardegna. Nelle province di Sassari, Sud Sardegna, Oristano, Cagliari e Nuoro. n. 9 vincite in Toscana, Liguria e Friuli Venezia Giulia. In Toscana nelle province fortunate di Firenze, Grosseto, Livorno, Pistoia, Prato e Massa Carrara.In Liguria invece nelle province di Genova e La Spezia. A vincere in Friuli Venezia Giulia sono state le province di Gorizia, Trieste e Udine. n. 6 vincite in Puglia. Nelle province di Bari, Taranto e Lecce. n. 3 vincite a pari merito in Umbria, Molise e Marche. In Umbria nelle province di Perugia e Terni. In Molise, invece, Campobasso e Isernia. Nelle Marche a vincere sono state le province di Fermo e Ancona. n. 2 vincite in Trentino Alto Adige nella provincia di Trento. n. 1 vincite a pari merito in Basilicata nella provincia di Potenza mentre in Abruzzo nella provincia de l'Aquila. n. 16 sono le vincite realizzate online. n. 59 vincite, infine, sono state realizzate grazie alla Bacheca dei Sistemi. L'iniziativa "Black Week" ha distribuito, complessivamente, 15 milioni di euro Congratulazioni ai fortunati vincitori!

date_range 30 Novembre 2021
placeholder
Vincitori
north_east
Riscossa la vincita con punti 5+1 realizzata a San Nicandro Garganico (FG). Ecco la storia del fortunato che ha vinto oltre 542 mila euro

È stata presentata per l'incasso la vincita SuperEnalotto con punti 5+1 del valore di 542.972,04 euro, realizzata nel concorso n. 104 di martedì 31 agosto 2021. La giocata è stata effettuata presso il punto vendita Sisal Tabacchi situato in via Nicola Mascolo 59, a San Nicandro Garganico (FG).
È Giuseppe, nome di fantasia scelto dal vincitore, a raccontarci la storia della sua giornata indimenticabile, in cui i suoi sogni hanno iniziato a prendere forma. Giuseppe è un uomo di 80 anni, ma con la stessa tempra di un ragazzo, un uomo che, oltre al lavoro, ha sempre messo al primo posto la famiglia. Un marito premuroso, un ottimo padre e oggi un nonno amorevole che vuole il meglio per i suoi cari, ma anche un uomo che crede nell'aiuto reciproco. "Ho sempre pensato che ogni persona all'interno della famiglia abbia un compito preciso. Io, ormai in pensione, posso fare ancora qualche piccolo lavoretto, utilizzare il mio tempo per le commissioni ma, soprattutto, mi sento sempre responsabile del benessere economico della mia famiglia". Per Giuseppe tentare la fortuna e giocare è un modo per distrarsi e per trascorrere dei momenti con i propri amici. Lo fa da 60 anni, destinando pochi spiccioli a quello che lui chiama "lo spazio per i sogni". Ed è con questo spirito che anche il 31 agosto, in una giornata come tante altre, Giuseppe ha partecipato mettendo in gioco i soliti numeri, quelli legati alle date dei suoi familiari, persone che l'hanno sempre sostenuto e che rappresentano l'essenza della sua vita. Proprio quella sequenza di numeri lo decreterà vincitore di oltre 542 mila euro. Alla scoperta della vincita, leggendo la notizia su Televideo, il fortunato vincitore, con la pacatezza di un uomo che sa gestire le proprie emozioni e a cui la lunga vita ha destinato gioie e sofferenze, esclama con il sorriso sulle labbra "Sono 60 anni che gioco, era ora!" "Mi piace scherzare ma ricorderò per sempre quel momento! Sapere che i soldi serviranno ad aiutare economicamente tutta la mia famiglia mi ha dato una serenità infinita. La fortuna mi ha regalato ben più di quanto avessi mai immaginato. Sono rimasto a lungo a pensare alla faccia di tutte le persone che avrei fatto felici. È stata un'emozione che non pensavo di poter provare a 80 anni". Giuseppe continuerà a giocare perché per lui il gioco rappresenta uno svago, un momento per stare con i suoi amici e per scolpire nella mente quelle date che non potrà dimenticare mai.

date_range 26 Ottobre 2021
placeholder
Vincitori
north_east
SuperEnalotto: alla ricerca degli 8 fortunati vincitori dei premi da 100 mila euro ciascuno assegnati il 26 giugno grazie all'iniziativa "Estate 100x100"

Durante il concorso n. 76 di sabato 26 giugno grazie all'iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar "Estate 100x100", dei 100 premi da 100.000€ assegnati, 8 sono i premi ancora non riscossi. La scadenza per ritirare il premio è venerdì 24 settembre 2021!
Può accadere che un giorno, grazie all'iniziativa speciale SuperEnalotto SuperStar "Estate 100x100", ti ritrovi ad aver vinto 100 mila euro. Così è stato per molte persone, che non hanno ancora riscosso la propria vincita, sono infatti ben 8 i premi non ancora riscossi. La scadenza per ritirare il premio è venerdì 24 settembre 2021. Le regioni dove sono state effettuate le vincite non riscosse sono: LOMBARDIA: Punto Vendita Sisal Tabaccheria Lucchini Piazza Repubblica, 17 Mediglia(MI) CAMPANIA: Punto Vendita Sisal Illiano Francesco V.le Guglielmo Marconi, 23 Casavatore (NA)  FRIULI VENEZIA GIULIA: Punto Vendita Sisal Edicola Galliussi P.zza Matteotti, 36 Pasian di Prato (UD) MARCHE: Punto Vendita Sisal Tabaccheria Via Salaria km. 184 Snc Acquasanta Terme  (AP) BASILICATA: Punto Vendita Sisal Nigro Caffè Contrada San Nicola Snc Melfi (PZ) LAZIO: Punto Vendita Sisal Bar Tabacchi di Verardi Lorella Via San Martino Snc Lenola (LT) VENETO: Punto Vendita Sisal Tabaccheria Beccaro Davide Via Guido Franco, 25 A Cadoneghe (PD) PUGLIA: Punto Vendita Sisal Tabaccheria Corso Roma, 121 Brindisi (BR) Se credi di essere tra gli otto vincitori, verifica i codici a questa pagina: www.superenalotto.it/come-si-gioca/promozione-estate-centoxcento/codici-vincenti

date_range 10 Settembre 2021
placeholder
Vincitori
north_east
Altre fantastiche vincite con "Estate 100x100" Premiata con uno dei 100 premi da 100mila euro un'impiegata di Colleferro (RM)

La fortuna di "Estate 100x100" giunge in provincia di Roma nel concorso n°76 di sabato 26 giugno, che ha distribuito in tutta Italia ben 100 premi garantiti da 100 mila euro ciascuno, nel Lazio sono state realizzate ben 10 vincite.
La protagonista di questa storia è un'impiegata di mezza età. Una donna decisa e che con perseveranza, tempo e tanta dedizione ha sempre inseguito i propri obiettivi. Nata in una cittadina di provincia, dopo il diploma ed innumerevoli concorsi per trovare un lavoro, è riuscita a ottenere un lavoro che la appaga e di cui è felice. Sul lavoro ha un socio ed è con lui, e grazie a lui, che apprende dell'iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar; insieme, decidono quindi di "reinvestire" 5 euro da una precedente vincita per tentare la fortuna. "Io e il mio socio abbiamo un ottimo rapporto. Ci confrontiamo sul lavoro ma spesso anche su scelte che entrambi dobbiamo fare nella vita, dai piccoli ai grandi progetti. Siamo una coppia affiatata e, soprattutto, ci vogliamo bene". "Quando ho scoperto di aver vinto, la sera, da casa, controllando sull'App, ho rischiato l'infarto! Ero felice e allo stesso tempo mi tremavano le gambe, tanto che prima di chiamare il mio socio per annunciargli la vincita, volevo esserne più che certa, per non metterlo in agitazione. La disillusione spesso è più forte dell'illusione stessa e sapevamo entrambi che la vincita ci avrebbe aiutato a risolvere tanti problemi di natura economica". Con il denaro della vincita, che sarà equamente diviso in due, la donna ristrutturerà casa, mentre il socio estinguerà il mutuo. Entrambi sono consapevoli che i soldi saranno destinati al meglio, senza sperperi. "La vincita è arrivata come una manna dal cielo ma occorre sempre avere rispetto del denaro. Spero solo che finiti i lavori per la casa, avanzi ancora una cifra da accantonare e da tenere come riserva per le spese improvvise. Avere la consapevolezza di non dover rincorrere i debiti è una sensazione impagabile, che davvero tramette la più importante delle emozioni, la serenità".

date_range 1 Settembre 2021

Le vincite più alte di sempre

Scopri quando e dove si sono registrati i 6, i 5+1, i 5 Stella e i 5 più alti nella storia.

close