storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Vincitori
north_east
Ritirato premio SuperEnalotto SuperVincitore da 500.000,00 euro realizzato a VILLANUOVA SUL CLISI (BS)

Destino, intuito, sesto senso. Ecco la fortunata storia di "Ragazzo Felice" che ha colto l'attimo. Non possiamo raccontare invece la storia di chi la fortuna l'ha vista solo passare, davvero per un solo soffio!
Vincere 500.000,00 euro grazie a un'estrazione del SuperEnalotto SuperVincitore non solo è possibile ma è un segnale di speranza per chi vive una vita di ordinaria quotidianità. Ecco la storia raccontata dal vincitore: preferisce tenere riservato il suo nome e il suo volto ma, in fondo, quello che interessa sono le sue emozioni e a cosa serviranno i soldi che la dea bendata ha scelto di assegnare proprio a lui. Si è presentato oggi per l'incasso negli uffici Sisal di Milano un giovane ragazzo, il vincitore del premio SuperVincitore da 500.000,00 euro di giovedì scorso, 19 settembre, a VILLANUOVA SUL CLISI (BS) presso il BAR MANNI. Dietro ad ogni vincita sembra che si debbano nascondere sempre persone particolari, con storie particolari, in situazione singolari e invece siamo di fronte a un giovane come tanti, con una vita normale, che si è trovato ad affrontare una coda qualunque, come ce ne sono tante in Italia. Questa volta però la coda non è in banca o in autostrada, ma presso una ricevitoria. Ed è in questa attesa che si è creata una situazione favorevole per il vincitore. Tutto nasce dall'errore di digitazione del ricevitore, un cliente che rifiuta di spendere gli 8 euro nati da quella distrazione, rispetto ai 2 euro che si volevano investire, e un giovane, il nostro giovane, che coglie l'attimo per ricevere il bacio della Dea bendata e si offre di ritirare la giocata di 8 euro del cliente che lo precedeva. Buona e cattiva sorte sono spesso figlie della stessa madre, un battito di ciglia a dividerle. Il giovane prova a cogliere l'attimo e gioca per la prima volta nella sua vita. Poi, il giorno successivo controlla su internet e scopre che il destino è stato favorevole. Legge attentamente le indicazioni per la riscossione della vincita ed ora è davvero un Ragazzo Felice. Un bravo ragazzo che conta di comprarsi una casa per non gravare economicamente sui genitori e incominciare una vita senza troppe preoccupazioni economiche. Ha una fidanzata ma non ha ancora trovato la giusta occasione per condividere questa storia con lei.

date_range 23 Settembre 2013
placeholder
Vincitori
north_east
SuperEnalotto: vinti a Gangi (PA) 325.187,80 euro con una vincita con punti 5+. In palio un nuovo jackpot da 9.500.000 euro

SuperEnalotto ha baciato la provincia di Palermo, ed in particolare Gangi, con una vincita con punti 5+ da 325.187,80 euro presso il Tabacchi situato in VIA REPUBBLICA 24.SuperEnalotto continua a far sognare in grande, offrendo ai giocatori la possibilità di vincere un nuovo jackpot da 9.500.000,00 euro, disponibile per il prossimo concorso di giovedì 5 settembre 2013.
SuperEnalotto inizia la sua corsa milionaria il 3 dicembre 1997 e da subito regala vincite da sogno: 17 gennaio 1998: il primo "6" della storia viene centrato a Poncarale, in provincia di Brescia, per una vincita di circa 12 miliardi delle vecchie lire. 31 ottobre 1998: Peschici (FG) si aggiudica la prima grande vincita di gruppo: 100 fortunati giocatori che si aggiudicano oltre 32 milioni di euro. 2 dicembre 2008: a Rossano (CS) si registra la prima vincita con punti 6 SuperStar da oltre 47 milioni di euro. 22 agosto 2009: Bagnone (MS) si aggiudica un jackpot da oltre 147 milioni di euro 30 ottobre 2010 la più alta vincita raggiunta nella storia di SuperEnalotto: 177,7 milioni di euro 27 dicembre 2010: doppia vincita a Napoli da 36 milioni di euro ciascuna. 7 gennaio 2011: Castellazzo Bormida (AL) viene premiata con un "6" da 13,6 milioni di euro 28 aprile 2011: Cosenza registra una vincita da ben 47,4 milioni di euro 22 settembre 2011: Gubbio (PG) diventa milionaria con un jackpot da 65 milioni di euro 19 maggio 2012: Catania registra la prima vincita del 2012 con punti "6", ben 94,8 milioni di euro 24 maggio 2012: Roma registra la seconda vincita del 2012 con punti "6" ben 25,8 milioni di euro 2 agosto 2012: Seconda vincita Romana del 2012: 18,8 milioni di euro 30 agosto 2012: Avezzano (AQ) si aggiudica la quarta vincita del 2012 con punti "6" da 12,3 milioni di euro 16 marzo 2013: Palazzolo della Stella (UD) si aggiudica la prima vincita del 2013 con punti "6" da 53 milioni di euro. 29 giugno 2013: vinto il jackpot da 40.706.447,91 grazie ad un Sistema della Bacheca diviso in 56 quote da 10 euro cadauna

date_range 3 Settembre 2013
placeholder
Vincitori
north_east
Ecco la testimonianza e le emozioni di "Camillo" (nome di fantasia) che ha vinto 726,900 mila euro a Gorizia. "Finalmente vado in pensione!".

Vincere grazie ad un'estrazione del SuperEnalotto un premio di prima categoria, un jackpot totale da 40.706.446,91 euro,  non solo è possibile ma è un segnale di speranza per chi vive una vita di ordinaria quotidianità.
Ecco la storia raccontata da "Camillo" - nome di fantasia. Preferisce tenere riservato il suo nome e il suo volto ma, in fondo, quello che interessa sono le sue emozioni e a cosa serviranno i soldi che la dea bendata ha scelto di assegnare a lui. Si è presentato oggi per l'incasso all' Ufficio Servizio Premi Giocatori Sisal di Milano "Camillo" - nome di fantasia - uno dei 56 fortunati che si sono aggiudicati la quota unitaria del jackpot estratto sabato sera 29 giugno. Un jackpot da 40.706.447,91€ che la fortuna ha deciso di suddividere in 56 quote, ciascuna da 727 mila euro, grazie ad un sistema a caratura della Bacheca dei Sistemi. 56 quote acquistate per soli 10 euro. Un premio democratico che cambierà la vita di molte persone. Scopriamo la sua storia. Il vincitore è un uomo di 55 anni, che ha sempre lavorato e che vorrebbe davvero andare in pensione, per godere il resto della sua vita con calma e serenità. E' operaio in una fabbrica e ha iniziato a lavorare a 13 anni perché doveva comprare i libri per andare a scuola. Ha una figlia e soprattutto un cuore grande. Il sabato della giocata era felice perché aveva visto una persona cara, gravemente malata, stare un po' meglio. Non ti aspetti, dice - il miracolo, né nella vita né con il gioco. Ma quell'incontro gli è bastato per credere che la fortuna sarebbe stata dalla sua parte. Gioca sempre i sistemi a caratura perché non ha numeri importanti da ricordare. Ha scoperto della vincita la domenica mattina alle 7.30, dopo il turno di notte in fabbrica. L'alba a quell'ora è già chiara ma quel giorno sembrava che la luce fosse ancora più intensa o forse è stato il viso sbiancato del ricevitore quando ha controllato la vincita e scoperto che aveva fatto 6. Inizialmente era scettico, poi ha ricontrollato il tagliando e faceva fatica a leggere tutti quei numeri! Aveva vinto per davvero e non riusciva a crederci. Per giorni non ha dormito: era felice, come solo chi ha provato quest'emozione sa spiegare. Al momento è a conoscenza della vincita solo l'anziana mamma che, come una litania, continua a ripetere che è una manna caduta dal cielo. Finalmente, con la vincita, "Camillo" andrà in pensione, sereno e tranquillo e aiuterà la figlia e il genero a comprare casa. La Bacheca dei Sistemi La Bacheca dei Sistemi è uno strumento attraverso il quale si può accedere ad un mondo fatto da tantissimi sistemi dedicati al SuperEnalotto, preparati dai professionisti Sisal e dai Ricevitori italiani. All'interno della Bacheca sono sempre disponibili quote di sistemi di diverse tipologie come i cruciverba, gli integrali fino a 19 numeri, i basi e varianti, i ridotti. L'importo minimo di una quota è di 5,00 euro I sistemi della Bacheca possono essere associati a SuperStar e si potrà così scegliere quello con il proprio numero SuperStar preferito. Non solo! Si potranno trovare tantissimi sistemi a cui sono associati più numeri SuperStar per aumentare le probabilità di centrare il numero

date_range 9 Agosto 2013
placeholder
Vincitori
north_east
SuperEnalotto estrazione di sabato 29 giugno: la storia dei "Fratelli Fortuna".

Vincere grazie ad un'estrazione del SuperEnalotto un premio di prima categoria, un jackpot totale da 40.706.446,91 euro - non solo è possibile ma è un segnale di speranza per chi vive una vita semplice e fatta di ordinaria quotidianità.
Ecco la storia raccontata da due vincitori. Preferiscono tenere riservati i nomi e il loro volto ma, in fondo, quello che interessa sono le loro emozioni e a cosa serviranno i soldi che la dea bendata ha scelto di assegnare proprio a loro. Si sono presentati per l'incasso negli uffici Sisal di Milano "I Fratelli Fortuna" (nome di fantasia), due dei fortunati che si sono aggiudicati una quota unitaria del jackpot estratto sabato sera 29 giugno. Un jackpot da 40.706.447,91 che la fortuna ha deciso di suddividere in 56 quote, ciascuna da 727mila euro, grazie ad un sistema a caratura della Bacheca dei Sistemi di Sisal. 56 quote acquistate per soli 10 euro. Un premio democratico che cambierà la vita di molte persone. Scopriamo la loro storia.  I Fratelli Fortuna sono uno dei sempre più rari esempi di comuni cittadini che s'impegnano quotidianamente per la comunità nella quale vivono e, in particolare, a favore dei meno fortunati. Due persone che da sempre si trovano in prima linea a sostegno di chi si è trovato nelle condizioni di dover affrontare il mondo con un fardello in più, quello dovuto ad un handicap o una condizione economica difficile. I Fratelli Fortuna, sono soliti passare i fine settimana in famiglia in Alta Valsassina, dove si avventurano in brevi escursioni e visite presso i numerosi rifugi presenti in zona. Sabato 29 giugno, di rientro da una passeggiata, i due inseparabili Fratelli si fermano a bere un caffè al bar. Al momento di pagare il caffè, il fratello maggiore si ricorda di non aver ancora giocato al SuperEnalotto, come è abituato a fare ad ogni concorso. Assieme al fratello, decide dunque di tentare la fortuna acquistando la quota del sistema esposta dal ricevitore, dividendo la spesa a metà. La sera stessa, sabato 29 giugno, vedendo appoggiata sulla credenza la ricevuta, i Fratelli decidono di controllare assieme i risultati al Televideo. All'inizio pensano di aver azzeccato solo tre numeri, poi, increduli e trepidanti si accorgono di aver centrato tutte e sei le cifre del jackpot! Su cosa fare della vincita le idee sono molto chiare: innanzitutto, divideranno a metà la cifra e poi entrambi la maggior parte del premio in beneficenza, per favorire quelle associazioni locali cui prendono parte come volontari attivi, e di cui conoscono bene la necessità di contributi. Oltre che le Onlus locali, i Fratelli Fortuna, vogliono ricominciare a finanziare "Save The Children" e alcune associazioni internazionali che promuovono progetti umanitari in Kenya e nell'Africa Centrale. Insomma, la storia di questa vincita, è quella di due persone buone e generose che la fortuna ha deciso di aiutare a far del bene a chi ne ha più bisogno. La Bacheca dei Sistemi La Bacheca dei Sistemi è uno strumento attraverso il quale si può accedere ad un mondo fatto da tantissimi sistemi dedicati al SuperEnalotto, preparati dai professionisti Sisal e dai Ricevitori italiani. All'interno della Bacheca sono sempre disponibili quote di sistemi di diverse tipologie come i cruciverba, gli integrali fino a 19 numeri, i basi e varianti, i ridotti. L'importo minimo di una quota è di 5,00 euro I sistemi della Bacheca possono essere associati a SuperStar e si potrà così scegliere quello con il proprio numero SuperStar preferito. Non solo! Si potranno trovare tantissimi sistemi a cui sono associati più numeri SuperStar per aumentare le probabilità di centrare il numero estratto.

date_range 9 Agosto 2013
placeholder
Vincitori
north_east
Ecco la testimonianza di "The Doctor" (nome di fantasia), che ha vinto 726.900,90 euro in provincia di Prato.

Vincere grazie ad un'estrazione del SuperEnalotto un premio di prima categoria, un jackpot totale da 40.706.446,91€ non solo è possibile ma è un segnale di speranza per chi vive una vita semplice e fatta di ordinaria quotidianità.
Ecco la storia raccontata dal vincitore. Preferisce tenere riservato il suo nome e il suo volto ma,  quello che interessa sono le sue emozioni e a cosa serviranno i soldi che la dea bendata ha scelto di assegnargli Si è presentato per l'incasso negli uffici Sisal di Milano "The Doctor" (nome di fantasia), uno dei 56 fortunati che si sono aggiudicati la quota unitaria del jackpot estratto sabato sera 29 giugno. Un jackpot da 40.706.447,91 che la fortuna ha deciso di suddividere in 56 quote, ciascuna da 727 mila euro, grazie ad un sistema a caratura della Bacheca dei Sistemi. 56 quote acquistate per soli 10 euro. Un premio democratico che cambierà la vita di molte persone. Scopriamo la storia. Il vincitore, un uomo sulla sessantina residente in provincia di Prato, è quel tipo di persona dal volto solare e sorriso sincero che trasmette subito fiducia e simpatia. Appassionato di motociclismo, facile intuire dallo pseudonimo che ha scelto di chi sia tifoso è solito passare quasi quotidianamente in uno dei bar del paese a scambiare quattro chiacchiere con gli amici di sempre e a giocare, un paio di volte a settimana le schedine di SuperEnalotto e il venerdì un paio di combinazioni all'Eurojackpot. Quando si è presentato all'Ufficio Riscossione Premi Sisal ci ha tenuto a specificare che lui è solo "il braccio"; la mente che sforna le combinazioni numeriche, che poi lui gioca, è la moglie che a causa di una malattia, riesce di rado ad uscire di casa per fare in prima persona le giocate. Sabato 29 giugno acquista una quota del Sistema e a sera stessa, poco prima di andare a dormire, controlla distrattamente al televideo i risultati dell'estrazione e vede che ha centrato 4 numeri, aggiudicandosi una cifra di circa trecento euro. La mattina seguente decide quindi di recarsi direttamente al bar per incassare la somma.Quando il ricevitore inserisce la ricevuta nel terminale ecco la sorpresa: il ricevitore, sgranando gli occhi, gli sussurra da dietro il vetro: "Caspita hai fatto 6! ti rendi conto?!?". Appena appreso della notizia la prima persona che chiama è la moglie che, come è facile immaginare, pensa ad uno scherzo del marito. Su come utilizzare i soldi della vincita "The Doctor" non ha dubbi: di sicuro li utilizzerà per garantire tutta l'assistenza e "le coccole" per la moglie malata mentre il resto lo dividerà equamente fra i suoi figli che già sono grandi e che sono alle prese fra mutui e nipoti da allevare. The Doctor per sé terrà ben poco e continuerà a giocare, come al solito, un paio di volte a settimana a SuperEnalotto e Eurojackpot perché per lui è un'abitudine e un'emozione ricontrollare le ricevute con la suspense di poter avere fra le mani, nuovamente, una schedina d'oro. La Bacheca dei Sistemi La Bacheca dei Sistemi è uno strumento attraverso il quale si può accedere ad un mondo fatto da tantissimi sistemi dedicati al SuperEnalotto, preparati dai professionisti Sisal e dai Ricevitori italiani. All'interno della Bacheca sono sempre disponibili quote di sistemi di diverse tipologie come i cruciverba, gli integrali fino a 19 numeri, i basi e varianti, i ridotti. L'importo minimo di una quota è di 5,00 euro I sistemi della Bacheca possono essere associati a SuperStar e si potrà così scegliere quello con il proprio numero SuperStar preferito. Non solo! Si potranno trovare tantissimi sistemi a cui sono associati più numeri SuperStar per aumentare le probabilità di centrare il numero estratto.

date_range 9 Agosto 2013
placeholder
Vincitori
north_east
Ritirata la vincita dopo 40 giorni dall'estrazione SuperEnalotto di sabato 29 giugno

Vincere grazie ad un'estrazione del SuperEnalotto con una vincita di prima categoria, un jackpot totale da 40.706.446,91 euro suddiviso in 56 quote - non solo è possibile ma è un segnale di speranza per chi vive una vita di ordinaria quotidianità.
Ecco la storia raccontata dal vincitore. Preferisce tenere riservato il suo nome. Lo chiameremo "Il buon padre di famiglia" e scopriremo a cosa serviranno i soldi che la dea bendata ha scelto di assegnare a lui. Si è presentato oggi per l'incasso negli uffici Sisal di Milano,  dopo 40 giorni dalla vincita, "il buon padre di famiglia" uno dei 56 fortunati che si sono aggiudicati la quota unitaria del jackpot estratto sabato 29 giugno. Un jackpot da 40.706.447,91 euro che la fortuna ha deciso di suddividere in 56 quote, ciascuna da 729 mila euro, grazie ad un sistema a caratura della Bacheca dei Sistemi. 56 quote da 10 euro ciascuna acquistate dalle ricevitorie e poi proposte ai propri giocatori. Un premio democratico che cambierà la vita di molte persone. Il vincitore è un uomo sposato con tre figli. Lo abbiamo chiamato "il buon padre di famiglia" in riferimento a quanto citato all'art. 1176 del Codice Civile che in tema di adempimento dell'obbligazione riporta la diligenza del buon padre di famiglia. Un uomo, quindi, che sopra ad ogni cosa- pensa alla famiglia e a gestire al meglio e se possibile anche gli obblighi economici che la famiglia si è assunta nel corso degli anni. Non gioca spesso e quel sabato, per caso, mentre beveva un caffè ha acquistato una quota del sistema vincente. Era tranquillo il giorno in cui ha giocato, così come quando è venuto a ritirare il premio. L'uomo ha controllato la vincita solo dopo 2 giorni dall'estrazione e, scoperta la fortuna, ha avvisato moglie e parenti con cui lavora e condivide l'attività commerciale. I suoi occhi facevano trasparire una felicità pacata, la felicità di un uomo che, passato l'effetto dell'euforia e dell'incredulità diventa razionale, proprio come un buon padre di famiglia. Con i soldi, salderà i debiti assunti per l'acquisto della casa e la ristrutturazione della stessa, si concederà una vacanza per la famiglia di 15 giorni che lo scorso anno per le ristrettezze economiche non ha potuto far godere ai familiari e comprerà un'auto nuova alla moglie. Gente comune che potrà vivere una vita serena. Continuerà a giocare e, per la prossima volta, mai ci sarà una nuova vincita, forse comprerà una barca, il sogno che sin da bimbo ha sempre pensato di realizzare. La Bacheca dei Sistemi La Bacheca dei Sistemi è uno strumento attraverso il quale si può accedere ad un mondo fatto da tantissimi sistemi dedicati al SuperEnalotto, preparati dai professionisti Sisal e dai Ricevitori italiani. All'interno della Bacheca sono sempre disponibili quote di sistemi di diverse tipologie come i cruciverba, gli integrali fino a 19 numeri, i basi e varianti, i ridotti. L'importo minimo di una quota è di 5,00 euro I sistemi della Bacheca possono essere associati a SuperStar e si potrà così scegliere quello con il proprio numero SuperStar preferito. Non solo! Si potranno trovare tantissimi sistemi a cui sono associati più numeri SuperStar per aumentare le probabilità di centrare il numero estratto.

date_range 8 Agosto 2013
placeholder
Vincitori
north_east
La fortuna si è fermata a Galliera?

Si può parlare di Asse della fortuna? Sembrerebbe proprio di sì! Con il caldo torrido che attanaglia la nostra Penisola è giunta presso gli uffici di Sisal a Milano, tramite banca, una ricevuta che attesta la vincita da 726.900,90 euro realizzata al SuperEnalotto di sabato 29 giugno scorso.
Concorso che ha assegnato un jackpot da 40.706.447,91 che la fortuna ha deciso di suddividere in 56 quote, ciascuna appunto da 727 mila euro, grazie ad un sistema a caratura della Bacheca dei Sistemi. 56 quote da 10 euro ciascuna acquistate dalle ricevitorie e poi proposte ai propri giocatori. Ebbene, uno di questi fortunati 56 giocatori, che chiameremo Mister X, ha fatto la sua giocata proprio a San Pietro in Casale, comune emiliano a soli 6 km da Galliera, teatro del fortunato jackpot di quasi 14 milioni di euro, vinto con il concorso di sabato 27 luglio da Raggio di Sole. Questa filantropica famiglia - Raggio di Sole è naturalmente un nome di fantasia - destinerà parte della vincita alla costruzione di una scuola a San Venanzio di Galliera, paese colpito dal terremoto dell'Emilia di un anno fa. La giocata di Mister X è stata fatta presso la Tabaccheria Gruppioni, in piazza Martiri della Liberazione, 19, a San Pietro in Casale BO) Ben due importanti vincite realizzate, dunque, nel giro di un solo mese e a distanza di così pochi chilometri lungo l'Asse Galliera - San Pietro in Casale, Piccoli brividi d'estate! E ce n'è abbastanza per scatenare la fantasia dei numerologi, perché, è proprio il caso di dirlo, la fortuna, in questo caso, ha davvero bussato due volte! E la caccia a "Mister X" è ora aperta!

date_range 6 Agosto 2013
placeholder
Vincitori
north_east
Costruiremo una scuola a S. Venanzio di Galliera (BO), un paese colpito dal terremoto dell'Emilia di un anno fa

Vincere quasi 14 milioni di euro grazie a un'estrazione del SuperEnalotto con una vincita di prima categoria grazie a una giocata da 2,50 euro, non solo è possibile, ma è un segnale di speranza per chi vive una vita di ordinaria quotidianità.
Ecco la storia raccontata dai vincitori. Preferiscono tenere riservato il loro nome e il loro volto ma, in fondo, quello che interessa sono le loro emozioni e a cosa serviranno i soldi che la dea bendata ha scelto di assegnare alla coppia felice. Si sono presentati oggi per l'incasso negli uffici Sisal di Milano moglie e marito, la fortunata coppia che sabato scorso 27 luglio ha vinto il jackpot milionario del SuperEnalotto pari a quasi 14 milioni di euro. Li chiameremo "Raggio di Sole" (nome di fantasia) perché grazie a loro torneranno a sorridere di nuovo molti bambini del piccolo paese di S. Venanzio di Galliera colpito dal terremoto dello scorso anno in Emilia. I vincitori sono davvero una coppia felice e serena, con due figli adolescenti che hanno cresciuto con rigore, semplicità e tanto amore. Ragazzi "a posto" e che hanno sempre rispettato e condiviso le fatiche che la famiglia ha dovuto affrontare. La coppia, gioca da  tre anni una volta alla settimana e sempre 2,50 euro. Pochi soldi ma sogni e speranze grandissime. E così, anche venerdì scorso, prima di andare a lavorare sono passati in ricevitoria, presso il punto vendita Il Baretto, in Piazza Eroi della Libertà a S. Venanzio di Galliera. Il paese è piccolo e la sera stessa dell'estrazione già si sa che un abitante del luogo è certamente il vincitore. S. Venanzio di Galliera è infatti un piccolo paese della provincia di Bologna dove non c'è turismo né passaggio. Con calma e con la timida speranza di pensare che la probabilità di vincita si fosse abbassata dai milioni di giocatori alle sole 1.400 anime che popolano il paese, la coppia torna a casa verso la mezzanotte dopo una serata passata con gli amici. Il marito controlla, crede di aver fatto 5 perché non ricorda l'ultimo numero. E poi, dopo aver controllato per centinaia di volte i numeri, la conferma: Raggio di Sole ha fatto 6!  Legge attentamente le indicazioni per la riscossione della vincita e fa tesoro delle informazioni legate al titolo al portatore, tanto che la moglie veglia sul "bottino" fino al giorno della riscossione Ma quanti soldi avrà vinto? Troppi per riuscire nemmeno a pensarlo. 14 mila euro sembrerebbero già un sogno, 14 milioni di euro sono una cifra difficile anche da pronunciare, figuriamoci da credere che sia accreditata sul proprio conto corrente! Una cifra che non li farà dormire per tutta la notte e che cambierà per davvero la loro vita e non solo. La donna, cui era stata annunciato il licenziamento la mattina stessa a causa del prolungarsi di una lunga malattia, smetterà di lavorare mentre i figli continueranno a studiare e a impegnarsi nello sport. Il desiderio più grande espresso dal figlio maggiore è quello di poter frequentare l'università. Vorrebbe diventare un architetto e già sogna case immerse nel verde dove l'impatto architettonico si integri con le bellezze naturali del panorama. Estingueranno il mutuo e finalmente potranno permettersi di fare delle riparazioni nella loro casa, che ha subito dei danni a causa del terremoto. La vincita, inoltre, servirà per aiutare i famigliari e gli amici più bisognosi Ed, infine, a titolo privato, i vincitori costruiranno una nuova scuola. Il giorno del terremoto, infatti, i figli erano a Ferrara in una scuola a rischio ed è vivo il ricordo e il timore di quanto sarebbe potuto succedere, una paura che nessuno dovrebbe vivere. Questa vincita oltre a migliorare la vita della fortunata famiglia, rappresenta un modo per ridare serenità e gioia a tante famiglie e bambini.

date_range 31 Luglio 2013
placeholder
Vincitori
north_east
SuperEnalotto: estrazione di sabato 29 giugno

Vincere grazie ad un'estrazione del SuperEnalotto un premio di prima categoria un jackpot totale da 40.706.446,91 euro - non solo è possibile ma è un segnale di speranza per chi vive una vita di ordinaria quotidianità.
Ecco la storia di "Maria" , nome di fantasia. Preferisce tenere riservato il suo nome e il suo volto ma, in fondo, quello che interessa sono le sue emozioni e a cosa serviranno i soldi che la dea bendata ha scelto di assegnarle Si è presentata per l'incasso presso l'Ufficio Servizio Premi Giocatori di Sisal Milano "Maria" , nome di fantasia , uno dei 56 fortunati che si sono aggiudicati la quota unitaria del jackpot estratto sabato sera 29 giugno. Un jackpot da 40.706.447,91 che la fortuna ha deciso di suddividere in 56 quote, ciascuna da 727mila, grazie ad un sistema a caratura della Bacheca dei Sistemi. 56 quote acquistate per soli 10 euro. Un premio democratico che cambierà la vita di molte persone. Scopriamo la storia di Maria. La vincitrice ha 47 anni ed è sposata da quasi un quarto di secolo con il suo Tommaso. Una coppia coesa e affiatata; uniti a tal punto che lo sono stati anche nel momento della vincita! Infatti è lei che ha giocato ma è stato lui che ha scoperto della vincita. Ed è per questo che non ha davvero molta importanza a nome di chi dei due sia stato erogato il premio. Non hanno figli ma tanti nipoti con i quali condividono la vita professionale - in una piccola attività di famiglia - e personale, trascorrendo delle piacevoli giornate nella cornice delle splendide colline vicino a Firenze. Le loro giornate sono scandite dal lavoro e dalla passione per le moto, che amano guardare in tv o sulle quali montano in sella per fare un giretto. Maria gioca sempre una quota della Bacheca dei Sistemi SuperEnalotto. Lo fa sia per sognare di vincere che per la gioia di suo padre ultraottantenne che ha l'abitudine, inforcati gli occhiali e preso il righello, di controllare con lei tutti i numeri della giocata sino a notte fonda. Lui dice che è un modo per tenere allenata la mente e per passare il tempo che, a quell'età, non passa mai! Sabato però è Tommaso a verificare il tagliando e inizialmente è convinto di aver centrato un bel 4. Domenica mattina però verifica con calma il tagliando e, dopo aver ricontrollato quasi incredulo centinaia di volte, scopre di aver fatto 6!! Prova a chiamare la moglie che non risponde subito al telefono. Vorrebbe dirle subito che hanno vinto davvero tanto e che finalmente potrà comprarsi l'auto dei sogni. La moglie, appresa la notizia, crede alla vincita, ma non immagina certo una somma così grande perché, dice, quando si vince sembra impossibile e quasi non ci si crede. Urla dalla felicità ma quale sarà l'ammontare? Basterà per la vacanze di quest'estate o per un bel viaggio per il compleanno appena compiuto? Lei, abituata a far quadrare i conti di casa, ha in mente un po' di serenità e di certo non l'auto che sogna il marito, che esclama: "Le mogli sono tutte uguali! Mi ha sempre detto che in caso di vincita avrei potuto comprare l'auto che desideravo. Ora che abbiamo vinto per davvero, mi dice vediamo" Maria vuole accantonare gran parte dei soldi per garantirsi un futuro sereno. Il resto verrà diviso tra i familiari. Continueranno a lavorare e a condurre la vita di tutti i giorni. La Bacheca dei Sistemi  La Bacheca dei Sistemi è uno strumento attraverso il quale si può accedere ad un mondo fatto da tantissimi sistemi dedicati al SuperEnalotto, preparati dai professionisti Sisal e dai Ricevitori italiani. All'interno della Bacheca sono sempre disponibili quote di sistemi di diverse tipologie come i cruciverba, gli integrali fino a 19 numeri, i basi e varianti, i ridotti. L'importo minimo di una quota è di 5,00 euro I sistemi della Bacheca possono essere associati a SuperStar e si potrà così scegliere quello con il proprio numero SuperStar preferito. Non solo! Si potranno trovare tantissimi sistemi a cui sono associati più numeri SuperStar per aumentare le probabilità di centrare il numero estratto.

date_range 24 Luglio 2013

Esplora la mappa della Fortuna!

Dove si sono registrati i Jackpot di SuperEnalotto dal 1997 a oggi? Dai uno sguardo alla mappa e scopri le città baciate dalla fortuna.

mappa-della-fortuna-bg-01-tab@2x.jpg

Esplora la mappa della Fortuna!

Dove si sono registrati i Jackpot di SuperEnalotto dal 1997 a oggi? Dai uno sguardo alla mappa e scopri le città baciate dalla fortuna

Mappa_della_Fortuna_Main_Banner.png
close