Iniziative

Milano, 16 Febbraio 2012

SuperEnalotto fa cantare l'Italia con il concorso "Lasciatemi Sognare!"

SuperEnalotto continua a far cantare l'Italia! Dopo la campagna pubblicitaria per celebrare i sogni sulle note di "Sono un italiano" di Toto Cutugno che tutta Italia sta già fischiettando, prende il via oggi il grande concorso "Lasciatemi sognare", promosso da SuperEnalotto e Radio Italia.

Nella settimana del Festival di Sanremo, la musica italiana torna ad essere protagonista: qual è la canzone del Festival di Sanremo che più vi ha fatto sognare? Con SuperEnalotto potrete ricordare la canzone che ha fatto da colonna sonora dei vostri momenti speciali.

 

 

Tutti coloro che, dopo aver giocato a SuperEnalotto, voteranno la propria canzone preferita sul sito www.lasciatemisognare.it o via sms al numero 339.990.0020,  potranno partecipare all'estrazione di un premio davvero da sogno: l'evento organizzato da Radio Italia per celebrare i propri 30 anni, dove i più grandi artisti del panorama nazionale si riuniranno sul palco per festeggiare tutti insieme sulle note delle loro canzoni più conosciute.
In palio inoltre ci saranno altri premi a tema musicale, come la compilation del Festival di Sanremo firmata Radio Italia.

 

Per chi vuole vivere in prima persona l'emozione del palco ed interpretare la propria canzone da sogno, SuperEnalotto sarà nelle piazze di Sanremo, Milano e Roma per farvi vivere una performance dedicata: si potrà cantare, giocare al concorso e per i più fortunati collegarsi in diretta con Radio Italia.

 

"La musica italiana è parte della nostra tradizione e da sempre fa da colonna sonora ai nostri momenti più belli: tutti abbiamo una canzone che ci ha fatto sognare"  spiega Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery di Sisal "Con questa iniziativa vogliamo coinvolgere gli italiani a vivere lo spirito della musica e di SuperEnalotto, che da sempre sono in grado di farci sognare in grande".

< Torna agli articoli
 
iniziative