storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Iniziative
north_east
Nuove funzionalità per l'App SuperEnalotto

Tentare la fortuna non è mai stato così facile, funzionale e divertente... dal proprio smartphone o tablet!
L'App SuperEnalotto si rinnova e da oggi saranno introdotte nuove funzionalità per arricchire e migliorare l'esperienza di gioco.  La nuova App SuperEnalotto consentirà ai clienti di inviare la giocata, compilata in mobilità dallo smartphone, direttamente al terminale in ricevitoria e verificare le vincite semplicemente inquadrando il QR Code stampato sulla ricevuta di gioco.   Gli appassionati non perderanno nessuna occasione per tentare la fortuna: grazie alla App potranno giocare facendo aperitivo in centro oppure prendendo il sole su una spiaggia deserta!  Le nuove funzionalità completano l'offerta mobile, migliorando l'interazione con il punto vendita e con le ricevute di gioco.  Le novità di questo aggiornamento riguardano: Nuovo verifica vincite: la funzionalità è stata migliorata introducendo il verifica vincite tramite QR Code. Da questa mattina il QR Code è presente su tutte le ricevute di gioco.  Nuovi modi di giocare: con la nuova versione, accanto alla classica "schedina" due pannelli, sarà possibile giocare anche i Quick Pick (giocate casuali), inseriti all'interno dell'area gioco e selezionabili per prezzo e per tipologia.  Nuovo archivio ¿ l'archiviazione delle schedine è stata resa più intuitiva e divisa solo in due sezioni: "Giocate" e "Preferiti". Nella sezione "Giocate" verranno salvate tutte le schedine giocate on-line e le ricevute scansionate. Nella sezione "Preferiti" verranno invece salvate solo le giocate scelte dall'utente.  Nuovo invia alla cassa. La nuova funzione permette di inviare le giocate direttamente alla cassa del punto vendita tramite geolocalizzazione, rendendo il tutto più immediato. Nel caso in cui la geolocalizzazione non avvenga correttamente, l'utente potrà visualizzare una mappa per scegliere il punto di vendita più vicino a lui.  Nuove info in Dove Giocare: con la nuova App sarà anche più facile trovare il punto di vendita più vicino e visualizzare subito le sue caratteristiche principali quali la distanza tra l'utente e il punto di vendita, i servizi organizzati in macrocategorie e la visualizzazione dell'importo vinto.  Ricarica il conto di gioco: sarà possibile ricaricare il proprio conto di gioco direttamente dalla App.  Per tutti gli utenti Android già in possesso della App, sarà sufficiente accettare l'aggiornamento proposto all'apertura dell'applicazione, cliccando sul tasto "Aggiorna" Sarà possibile scaricare la App semplicemente cliccando il link diretto presente sul sito mobile di Sisal.it, oppure inquadrando il QR Code presente: sui siti www.superenalotto.it e Sisal.it sulle ricevute di gioco di SuperEnalotto

date_range 25 Marzo 2015
placeholder
Iniziative
north_east
Il 2014 e il SuperEnalotto

Quanti di noi non hanno mai sognato di vincere al SuperEnalotto? E quante volte abbiamo pensato a chi quella vincita l'ha ottenuta veramente?
Sappiamo bene infatti che le  grandi vincite del SuperEnalotto,  ne hanno fatto una delle lotterie più popolari non solo d'Italia ma anche del mondo! Ora che il 2014 si sta chiudendo, tiriamo le somme, nel vero senso della parola! Un totale di 4 jackpot assegnati! L'ultimo a Sassuolo: un 6 da 40.192.368,22 euro, vinto il 22 novembre scorso. Il primo jackpot dell'anno è stato invece di 26.722.827,62 euro ed è stato vinto a Bari il 23 gennaio. Poi è stata la volta di Prato, con un Jackpot da 11.952.610,83 euro e infine il terzo jackpot del 2014, un totale di ben 20.836.103,22 euro, vinto in Sardegna da due fortunati vincitori. Ma il 2014 ha regalato altre importanti vincite: 13 vincite con punti 5+, tra cui quella della fortunata donna bolognese che ha vinto 280.203,02 euro, oppure quella in provincia di Napoli che ha regalato ad un fortunato vincitore ben 327.158,89 euro. 1.179 vincite con punti 5, tra cui la più alta dell'anno, ben 259.367,93 euro vinti a Milano. Ma non solo: il 9 settembre a Tor Vergata (Roma) e a  Portici (Napoli), due vincitori nello stesso concorso hanno vinto entrambi 105.258,61 euro! E non dimentichiamo poi i 10 premi da 500.000€ vinti in varie zone d'Italia grazie alla promozione SuperVincitore di SuperEnalotto SuperStar. Non ci resta che dire a tutti... in bocca al lupo per il prossimo anno, che sia un 2015 splendido e fortunato!

date_range 29 Dicembre 2014
close