Tutti i risultati
SuperEnalotto
EuroJackpot
WinForLife
Vinci tutto il montepremi
in una sera
Vinci una casa
+ 200.000 € subito
1 Rendita
al mese per 20 anni
In aggiornamento
Resta aggiornato su tutte le iniziative di SuperEnalotto
Per tutto il mese di Maggio le ricevitorie saranno la casa di Everyone, la campagna "per dire basta alla mortalità infantile" Sisal, già da molti anni impegnata in campagne a favore di solidarietà, ha sostenuto anche nel 2012 la Onlus Save the Children: la prima iniziativa a sostegno della campagna Every One "per dire basta alla mortalità infantile". Con SuperEnalotto, infatti, dal 2009,la rete telematica delle ricevitorie permette di effettuare donazioni che consentono di portare assistenza a mamme e bambini in tanti paesi nel mondo. Per tutto il mese di maggio, nelle oltre 46 mila ricevitorie è stato possibile effettuare donazioni a Save the Children attraverso le speciali schede e i Quick Pick tematici SuperEnalotto o con donazioni libere disgiunte dal gioco. I fondi raccolti sono serviti a portare aiuto ai quasi 8 milioni di bambini sotto i 5 anni che ogni anno muoiono nel mondo per cause facilmente prevenibili e curabili, come la polmonite, la malaria o la malnutrizione. Morti che sarebbero facilmente evitabili con soluzioni semplici e a basso costo, come vaccini, zanzariere e antibiotici. Sono bambini che per l'82% vivono in paesi dell'Africa sub-sahariana e dell'Asia meridionale, dove la povertà, le pessime condizioni igieniche, la mancanza di cibo, acqua potabile e assistenza sanitaria non permettono loro di sopravvivere.
Sabato scorso Sisal e Ducati hanno premiato i fortunati vincitori del concorso "Gioca SuperEnalotto e corri con Ducati!" Presso la prestigiosa sede Ducati a Borgo Panigale 3 giocatori e 3 ricevitori della rete Sisal sono stati premiati con 6 moto esclusive della gamma Ducati: 2 Diavel Carbon Red e 4 Monster 696 edizione speciale replica MotoGP. Ai SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati, lanciati nel luglio 2011, erano stati abbinati ben due concorsi speciali: oltre alle sei favolose moto Ducati consegnate sabato, infatti, un altro fortunato vincitore ha potuto vivere per un intero week end l'esperienza unica del mondo delle corse al fianco del team Ducati alla gara MotoGP di novembre 2011 a Valencia.
SuperEnalotto continua a far cantare l'Italia! Dopo la campagna pubblicitaria per celebrare i sogni sulle note di "Sono un italiano" di Toto Cutugno che tutta Italia sta già fischiettando, prende il via oggi il grande concorso "Lasciatemi sognare", promosso da SuperEnalotto e Radio Italia. Nella settimana del Festival di Sanremo, la musica italiana torna ad essere protagonista: qual è la canzone del Festival di Sanremo che più vi ha fatto sognare? Con SuperEnalotto potrete ricordare la canzone che ha fatto da colonna sonora dei vostri momenti speciali. Tutti coloro che, dopo aver giocato a SuperEnalotto, voteranno la propria canzone preferita sul sito www.lasciatemisognare.it o via sms al numero 339.990.0020, potranno partecipare all'estrazione di un premio davvero da sogno: l'evento organizzato da Radio Italia per celebrare i propri 30 anni, dove i più grandi artisti del panorama nazionale si riuniranno sul palco per festeggiare tutti insieme sulle note delle loro canzoni più conosciute. In palio inoltre ci saranno altri premi a tema musicale, come la compilation del Festival di Sanremo firmata Radio Italia. Per chi vuole vivere in prima persona l'emozione del palco ed interpretare la propria canzone da sogno, SuperEnalotto sarà nelle piazze di Sanremo, Milano e Roma per farvi vivere una performance dedicata: si potrà cantare, giocare al concorso e per i più fortunati collegarsi in diretta con Radio Italia. "La musica italiana è parte della nostra tradizione e da sempre fa da colonna sonora ai nostri momenti più belli: tutti abbiamo una canzone che ci ha fatto sognare" spiega Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery di Sisal "Con questa iniziativa vogliamo coinvolgere gli italiani a vivere lo spirito della musica e di SuperEnalotto, che da sempre sono in grado di farci sognare in grande".
"Lasciatemi sognare!": è il claim evocativo della campagna pubblicitaria con cui SuperEnalotto, il gioco più amato dagli italiani, è andato on air per far cantare tutta l'Italia. Infatti sono tanti gli italiani che, con la schedina del SuperEnalotto tra le mani, cantano i propri piccoli e grandi sogni sulle note del grande successo 'L'Italiano' di Cutugno e Minellono. I protagonisti dello spot sono persone comuni, che riescono a portare facilmente lo spettatore a immedesimarsi nei desideri quotidiani che vengono cantati La campagna, realizzata da DLV BBDO, presente su stampa, radio, web e affissione ha previsto formati tv istituzionali da 60" e 30" e formati ad hoc da 15" per ricordare di volta in volta l'ammontare del jackpot in musica. L'invito al gioco responsabile e il divieto di gioco ai minori di 18 anni, sempre indicati in tutti gli spot di SuperEnalotto, confermano l'impegno nella promozione di un programma di gioco responsabile, sano e positivo, in linea con le politiche dell'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, che si articola nell'adozione dei marchi Gioca il Giusto e 18+.
Scegli uno dei siti autorizzati e registra il tuo conto di gioco in modo semplice e sicuro