Risultati

Milano, 22 aprile 2021

Risultati SuperEnalotto del 22 aprile 2021: a Milano le vincite più corpose, domani l'aperitivo di molti avrà un altro gusto

Siamo al concorso numero quarantotto delle estrazioni della lotteria SuperEnalotto di quest'anno. Questa giornata della Terra ha portato bene a diversi giocatori di Milano.

E' infatti al New Stoke, tabaccheria meneghina, che si sono registrate diverse vincite stasera: in due qui hanno centrato la combinazione "5" e in quattro la combinazione "4". La combinazione "5" è stata centrata anche da un giocatore online ed un fortunato avventore di Battipaglia. Il totale incassato da chi ha centrato cinque numeri stasera è stato di quasi 51.000 euro ciascuno. Non meno degni di nota sono i due giocatori che hanno centrato il "4 stella", accaparrandosi un gruzzolo da 22.455 euro ciascuno nel concorso del SuperEnalotto di oggi.

 

La combinazione vincente del concorso del 22 aprile è:

8, 11, 46, 47, 72, 81, numero Jolly 68, numero Superstar 80.

 

Il Jackpot SuperEnalotto ha superato i 142 milioni di euro per le prossime estrazioni

 

Vedremo come evolverà questo 2021 e se riuscirà a segnare la svolta per qualcuno, con il Jackpot del SuperEnalotto che continua a salire.

Nessun "5+1" dunque e nessun "6" in questa estrazione ed il Jackpot vola a 142.3 milioni di euro per la prossima estrazione di sabato 24 aprile, confermandosi ancora una volta come il Jackpot più alto in Europa. Per partecipare al concorso SuperEnalotto vi ricordiamo che è possibile giocare in tutte le ricevitorie abilitate o anche comodamente online via web sui siti autorizzati o anche da app mobile.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati