Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Estrazione SuperEnalotto del 27 novembre 2021: si vince per la terza e ultima settimana con Black Week e si vince anche con punti "5" e "4 stella"

Scopri sul nostro sito se hai vinto con le consuete ambitissime combinazioni o se sei tra i fortunati cento a cui spettano 50.000 euro di vincita nell'ambito dell'iniziativa Black Week.

 

estrazione-superenalotto-27-novembre-2021.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
27 Novembre 2021

Stasera sono sei le vincite con punti "5". Tre di queste sono state realizzate con la bacheca dei sistemi, le altre con Quick Pick Multistellaschedina a 2 pannelli schedina a 5 pannelli. Queste ultime tre sono frutto di giocate che hanno avuto luogo a Torino, in corso Agnelli, Vigevano, presso la tabaccheria Carrera e Palma di Montechiaro, al Bar del Sole. Ognuna di queste vincite garantisce un bottino da 40.747,84 euro. Si aggira attorno alla stessa somma anche il premio per chi ha centrato il "4 stella" in questo penultimo concorso di novembre. Si tratta di due giocatori le cui vincite ammontano a 39.916 euro ciascuno.

La combinazione vincente del concorso del 27 novembre è:

24, 30, 38, 47, 48, 78, numero Jolly 8, numero Superstar 57.

Vola oltre i 117 milioni di euro il Jackpot SuperEnalotto

E' stato già vinto nel corso dell'anno 2021 il jackpot del nostro gioco, ma chissà che la fortuna non decida di premiare anche un altro giocatore, come ha fatto a maggio con quello che si è aggiudicato un premio da 156 milioni di euro. Per vedere cosa succede, l'appuntamento è per la prossima estrazione di martedì 30 novembre, quando in palio ci saranno 117.4 milioni di euro.

Per partecipare al prossimo concorso SuperEnalotto vi ricordiamo che è potete giocare in tutte le ricevitorie abilitate o anche comodamente online via web sui siti autorizzati o da app mobile.