Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off

Estrazione SuperEnalotto del 30 ottobre 2021: è la provincia di Bari ad accaparrarsi i premi più consistenti

Nel concorso del SuperEnalotto di stasera in tre hanno centrato il "5".

concorso-numero-130.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
30 Ottobre 2021

Si tratta di tre fortunati che hanno giocato i propri numeri nella giornata di oggi. Le località baciate dalla fortuna sono Altamura e Santeramo in Colle in provincia di Bari e Sant'Antimo in provincia di Napoli. Le vincite sono state realizzate con due giocate veloci Quick Pick ed una schedina a 2 pannelli. Per aver indovinato cinque dei numeri estratti, ognuno dei tre vincitori guadagna la bellezza di 76.805 euro. Pochi ma buoni, quindi, i vincitori di stasera. Nella categoria solitamente molto premiata del "4 stella" non si registra invece alcuna vincita in questo ultimo concorso di ottobre, mentre sono invece in novanta ad aver centrato il "3 stella" accaparrandosi 3.342 euro ciascuno.

La combinazione vincente del concorso del 30 ottobre è:

20, 31, 41, 43, 48, 79, numero Jolly 26, numero Superstar 46.

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto è il più alto al mondo

Se fosse vinto alla prossima estrazione, il montepremi in palio per chi indovinasse la sestina vincente, sarebbe l'ottavo più alto nella storia del gioco ed il più alto tra i montepremi del mondo in questo momento. Ci aggiorniamo martedì 2 novembre 2021, quando in palio ci saranno 103.3 milioni di euro.

Se volete provare a vincere il grande Jackpot, potete partecipare al prossimo concorso SuperEnalotto rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate, oppure direttamente online.