Numeri vincenti del SuperEnalotto del 1 agosto 2023
Agosto, cioè si è chiuso un altro mese senza '6' ma si apre il mese più atteso dell'anno. Quanto ci sarà da attendere ancora per sbancare il jackpot? Vediamo, intanto c'è un'estrazione da raccontare.
L'ultima volta è stata a marzo, sembra una vita fa: riscaldamenti accesi. Oggi ci riscaldiamo diversamente e chissà che tempo troverà il prossimo '6'. Metaforicamente al SuperEnalotto c'è sempre il sole dell'allegria, e piove anche sempre ma non acqua: euro. Apriamo la prima settimana del mese senza quelle vincite che finiscono con la caccia ai vincitori, qui nessuna caccia: solo il piacere di ritrovarsi in tasca una schedina comunque vincente. Dal caffè in su.
Il Jackpot del prossimo concorso, in programma per giovedì 3 agosto, cresce ancora arrivando alla importante somma di 34,9 milioni di euro.
Andiamo a scoprire allora la combinazione vincente del concorso numero 95 del SuperEnalotto di martedì 1 agosto: 11, 32, 36, 40, 54, 63, Jolly 78, SuperStar 57.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Dal livello economico della prima vincita di stasera si può presumere che qualcuno grazie al SuperEnalotto potrebbe cambiare auto. Non una fuoriserie ma qualcosa di più di un'utilitaria senz'altro. Chissà. Il punto '5' è stato centrato da quattro giocatori che intascano 48.781,41 euro. Al Numero SuperStar lo stesso numero di vincitori porta a casa invece 39.734 euro. Forse una quattro ruote con un po' di optional in meno rispetto ai primi, ma poi in realtà si possono fare altri acquisti diversi. Moto?
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 3 agosto del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati oppure affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.