Numeri vincenti del SuperEnalotto del 1 dicembre 2023
Vincite popolari nell'estrazione di questa sera. Vuol dire che ci sono più giocatori che potranno dire: "Ho vinto anche io al SuperEnalotto!".
Eccoci a dicembre, ultimo mese di un anno particolare. Tante vicende importanti nella vita del Paese, dal punto di vista di questo concorso siamo fin qui a quattro punti '6' visti. Nei mesi di gennaio, febbraio, giugno e novembre. Abbiamo visto poi vincite di tutte le entità, a continua riprova dell'imprevedibilità del gioco e del non sapere mai che cosa potersi aspettare. L'unico punto di riferimento è il montepremi che sale, fermo comunque non ci sta mai.
Scopriamo quindi la combinazione vincente del concorso numero 165 del SuperEnalotto di venerdì 1 dicembre 2023: 11, 22, 33, 44, 65, 66, Jolly 87, SuperStar 17.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Senza bisogno di cercare aggettivi, giri di parole o qualsiasi altro modo di descrivere le vincite, diamo subito il dato concreto. Niente '6', nemmeno il punto '5+' si è fatto vivo. C'è il punto '5' che è stato indovinato da duecentottantotto giocatori che - data la loro quantità - vincono 449,63 euro. Più verve la troviamo al Numero SuperStar; è vero che anche qui mancano i punti più alti, però i cinque scommettitori che hanno preso il punto '5 Stella' totalizzano 10.760 euro. Vuoi vedere che la notiza è quella del montepremi che cresce? Un po' si, eh! Arriva per la prossima estrazione a 25,8 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 5 dicembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.