Numeri vincenti del SuperEnalotto del 10 agosto 2023
Estrazione di San Lorenzo: desideri rimandati a data da destinarsi. Oggi niente '6' ma le stelle forse hanno cominciato a cadere dopo l'uscita dei numeri e allora sono valide per il prossimo concorso.
Estrazione numero 100 del 2023, tempo di bilanci seppure parziali: quest'anno abbiamo avuto finora solo tre grandi uscite del punto '6'. Ma per fare un bilancio fatto bene dobbiamo moltiplicare per cento tutte le categorie di premio con le migliaia e migliaia di vincitori. Così come anche stasera SuperEnalotto è una fonte sempre attiva che zampilla euro allegremente nella notte.
Il Jackpot del prossimo concorso, in programma per venerdì 11 agosto, cresce ancora arrivando alla importante somma di 38,9 milioni di euro.
Andiamo a scoprire allora la combinazione vincente del concorso numero 100 del SuperEnalotto di giovedì 10 agosto: 9, 21, 43, 49, 53, 86, Jolly 68, SuperStar 62.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
C'è aria di festa con il naso all'insù stasera. Un anticipo del Ferragosto, le due date estive più tradizionalmente legate alle vacanze estive nell'immaginario collettivo. Niente '6', niente '5+', ma buon protagonista dell'estrazione odierna è il punto '5' che reca ai quattro fortunati compilatori delle schedine giuste 47.681,61 euro. Abbiamo poi il Numero SuperStar con sei giocatori che infilano la sequenza di numeri utili ad ottenere il punto '4 Stella' e portare a casa 31.544 euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 11 agosto del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati oppure affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.