Numeri vincenti del SuperEnalotto del 11 agosto 2023
Nulla da fare in alta quota per quanto riguarda le vincite, queste le troviamo solo a livello del mare. Una metafora che ricorda la montagna e il mare, mete tradizionalmente più gettonate nelle vacanze italiane.
Il traffico in questi giorni si sposta dalle città alle mete di vacanza. In cerca di relax, divertimento, gratificazione si scruta anche la schedina del SuperEnalotto per aggiungere piacere a piacere. Le notizie che giungono da qua, stasera non sono strabilianti. Raccontiamo una tranquilla estrazione il cui pepe principale è la nuova quota del montepremi disponibile per l'eventuale '6' di domani sera.
Il Jackpot del prossimo concorso, in programma per sabato 12 agosto, cresce ancora arrivando alla importante somma di 39,8 milioni di euro.
Andiamo a scoprire allora la combinazione vincente del concorso numero 101 del SuperEnalotto di venerdì 11 agosto: 31, 45, 46, 52, 69, 83, Jolly 76, SuperStar 34.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Voglia di vacanza anche tra i punti big del SuperEnalotto. Questa sera ben tre assenze di prestigio: il '6', il '5+' e il '5'. Già, anche quest'ultimo salta un turno (solo uno? Chissà?) e tutti e tre lasciano le luci della ribalta al punto '4'. Un carro dei vincitori su cui salgono in duecentosettantacinque giocatori che si aggiudicano 659,22 euro. Al Numero SuperStar l'analogo carro è occupato da settantuno vincitori con il punto '3 Stella' che intascano 4.245 euro. Ma gia da domani sera può cambiare tutto! Il SuperEnalotto tiene tutti sulla corda.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 11 agosto del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati oppure affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.