Numeri vincenti del SuperEnalotto del 18 novembre 2023
E' il punto '5' il miglior alleato dei giocatori del SuperEnalotto, i punti '6' e '5+' sono rari. Il secondo quasi come il primo eppure vale di meno. Non come il montepremi che vale sempre di più.
Il '6' di giovedì scorso sarà stato un regalo di Babbo Natale anticipato oppure il simpatico vecchio con la barba bianca e vestito di rosso tornerà entro il 25 dicembre? Chi lo sa, noi lo aspettiamo sempre ("Oh-oh-oh!"). C'è chi invece ama più di altri le luci della ribalta del SuperEnalotto ed è il punto '5'. In realtà tutti i punti fanno a gara tra loro per valere sempre di più e comunque tutti valgono la soddisfazione di far dire a chi li indovina: "Ho vinto anch'io al SuperEnalotto!"
Scopriamo ora la combinazione vincente del concorso numero 158 del SuperEnalotto di sabato 18 novembre 2023: 5, 51, 52, 60, 62, 80, Jolly 22, SuperStar 23.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Zitto, zitto, il montepremi riprende a salire. Dopo due estrazioni dall'ultima vincita che lo ha aggiudicato, per la prossima estrazione vale già 20,1 milioni di euro. I punti '5', di cui dicevamo, stasera sono quattro e totalizzano 50.949,76 euro. Tre provengono da giocate nei punti vendita Sisal, con schedine a due pannelli, e uno da Bacheca elettronica dei sistemi. Le tre giocate in esercizi pubblici sono a: VIMODRONE (MI), nella FOTOCOPISTERIA in STRADA PADANA SUPERIORE, 292; a LIVORNO nella TABACCHERIA DEL MAESTRO in VIA DELL'ARTIGIANATO, 16; e a CALASCIBETTA (EN) nella TABACCHERIA RICCA in VIA NAZIONALE, 354. Al Numero SuperStar cinque giocatori hann centrato il punto '4 Stella' vincendo 52.674 euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 21 novembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.