Numeri vincenti del SuperEnalotto del 19 agosto 2023
Traffico sulle strade e temperature alte: relax e refrigerio arrivano dalle tante vinicte sparse che ad ogni concorso addolciscono il grande popolo dei giocatori.
Estate calda, tra le più calde in assoluto da quando si registrano le temperature. Ma il SuperEnalotto porta una ventata di piacevole freschezza con le tante categoria di vincita che fanno giocare gli italiani alla ricerca della combinazione giusta. Non esce il '6'... Ma non è un tappo che blocca il gioco, bensì solo la punta dell'iceberg. E l'iceberg è qualcosa di fresco per defizione. Il gioco è nelle tante possibilità offerte dalla schedina. Leggiamo gli avvenimenti.
Il Jackpot del prossimo concorso, in programma per sabato 19 agosto, cresce ancora arrivando alla importante somma di 43,5 milioni di euro.
Andiamo a scoprire allora la combinazione vincente del concorso numero 106 del SuperEnalotto di sabato 19 agosto: 5, 6, 18, 23, 49, 61, Jolly 22, SuperStar 82.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Estrazione che lascia dormire sonni tranquilli. Magari accaldati, ma tranquilli. Fuori gioco stasera sia il punto '6' sia ' il punto '5+', la scena è del punto '5' - raramente assente - che a cinque giocatori porta in dono la apprezzabile somma di 36.732,70 euro. Al Numero Super Star la classifica dei premi è capeggiata dal punto '4 Stella' che viene indovinato da quattro scommettitori. A ciascuno di loro vanno 20.010 euro. In breve: il '5' va a cinque e il '4 (Stella)' va a quattro. Combinazioni.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 22 agosto del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati oppure affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.