Numeri vincenti del SuperEnalotto del 2 novembre 2023
Comincia il novembre di SupeEnalotto con l'estrazione del giorno dei defunti. Le quote sono buone, non certo però quelle stratosferiche del montepremi che cresce.
Partito novembre significa che abbiamo due mesi di tempo a disposizione per vedere almeno il quarto '6' dell'anno. Siamo solo a tre e tutti nella prima metà (febbraio, marzo, giugno). Intanto andiamo avanti bene, regolari come le montagne russe del lunapark: si vince di più, si vince di meno, comunque sempre in carreggiata.
Scopriamo senza indugi la combinazione vincente del concorso numero 148 del SuperEnalotto di giovedì 2 novembre 2023: 17, 29, 40, 56, 60, 80, Jolly 33, SuperStar 2.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Cominciamo dal montepremi a disposizione per il prossimo concorso di domani sera perché il '6', oggi, non è stato indovinato. Ebbene il tesoretto sale fino alla consistente quota di 78,9 milioni di euro. Scontentiamo anche chi sperava almeno in un '5+'; se ne riparlerà. E' stato indovinato invece il punto '5' che ai quattro fortunati compilatori delle relative schedine porta 45.498,25 euro. Al Numero SuperStar è il punto '4 Stella' a parlare per primo stasera, azzeccato da un solo scommettitore consente a questi di totalizzare 41.525 euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 3 novembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.