storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Numeri vincenti del SuperEnalotto del 21 novembre 2023

Stasera il cielo del SuperEnalotto si riempie di Stelle, quelle del Numero SuperStar che fanno faville e illuminano la notte e... qualche tasca con la schedina vincente.

SE_159.jpg.gntnimg.optm1096.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
21 Novembre 2023

Gioco straordinario il SuperEnalotto capace di tutto e del contrario di tutto: si aspetta un numero? Ne esce un altro. Si compila una schedina per vincere in un modo? Si vince in un altro. L'assoluta imprevedibilità fa sì che prima di buttare una schedina nel cestino (mi raccomando!) vada ricontrollata più volte perché può capitare a tutti di leggere di fretta e prendere lucciole per lanterne. Il numero che si aspettava confuso con un altro. Inforchiamo gli occhiali, oppure portiamoci sotto la luce, o illuminiamo bene il nostro display e andiamo a controllare.

Scopriamo quindi la combinazione vincente del concorso numero 159 del SuperEnalotto di martedì 21 novembre 2023: 30, 59, 61, 86, 88, 90, Jolly 43, SuperStar 77

SuperEnalotto, le vincite di oggi

Le Stelle, dicevamo, ma prima delle Stelle guardiamo nella schiera delle categorie di premio incolonnate sotto il punto '6'. Del '5+' non c'è traccia, mentre i punti '5' sono quindici e totalizzano i loro 12.501,62 euro. Ed eccoci quindi alle Stelle, quelle del Sud stasera. Al Numero SuperStar il punto '5 Stella' porta a un solo fortunato giocatori 312.540,50 euro. Vincita ottenuta con una schedina GIOCO DA TASTIERA nella città di PATTI (ME) e più esattamente nel punto vendita Sisal MONDATORI POINT che si trova in PIAZZA MARCONI, 18. E c'è anche un punto '4 Stella' che vale 34.805 euro. Sempre sotto le luci dei riflettori c'è il montepremi che per la prossima estrazione vale già 21 milioni di euro

Prossima estrazione SuperEnalotto

Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 23 novembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.

Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.