storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Numeri vincenti del SuperEnalotto del 21 ottobre 2023

Serata tranquilla al SuperEnalotto, il che non significa che non sia accaduto niente ma solo che non c'è il '6'. Sotto al '5+' tanta roba da scoprire.

SE_142.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
21 Ottobre 2023

Guai a cadere nella tentazione di dire che non succede niente al SuperEnalotto se non esce il '6'. C'è tutta un'attività, un fermento di premi, un'ampia situazione con tante categoria di vincita da scoprire. Il '6' è il clou, il top, il non plus ultra ma sappiamo che un iceberg emerge per una minima parte, la sostanza - tantissima - è sotto la linea di galleggiamento. Portiamola più in vista.

Scopriamo quindi ora la combinazione vincente del concorso numero 142 del SuperEnalotto di sabato 21 ottobre 2023: 23, 35, 37, 58, 61, 73, Jolly 50, SuperStar 13.

SuperEnalotto, le vincite di oggi

Prosegue senza sosta la marcia trionfale del montepremi che svetta su tutti gli altri analoghi suoi colleghi nel mondo e arriva per il prossimo concorso a 74 milioni di euro. La vetrina è per il punto '5' che viene indovinato da sei giocatori. I componenti di questa sestina si aggiudicano 35.015,85 euro. Al Numero SuperStar la scena la occupa il punto '4 Stella' anch'esso centrato da sei giocatori che totalizzano 38.340 euro.

Prossima estrazione SuperEnalotto

Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 24 ottobre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.

Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.