Numeri vincenti del SuperEnalotto del 21 settembre 2023
La sorpresa che tutti si aspettano, non c'è. Estrazione senza i grandi punti, si avvicina l'autunno, ma per il SuperEnalotto tutte le stagioni sono buone.
Tanti anni fa l'autunno cominciava, per convenzione, il 21 settembre. Oggi si è più precisi e la nuova stagione non ha più un giorno fisso di partenza. Al SuperEnalotto, del calendario, interessa solo il giorno della settimana, per capire se sia uno dei quattro d'estrazione (martedì, giovedì, venerdì, sabato) o no. Questa sera comincia il superlungo weekend di questo concorso senza sorprese ma con sempre solide certezze.
Scopriamo la combinazione vincente del concorso numero 124 del SuperEnalotto di giovedì 21 settembre 2023: 4, 21, 29, 31, 45, 59, Jolly 42, SuperStar 2.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Il montepremi è in ascesa verticale, mancando il '6', questa sera si porta a 58,3 milioni di euro, disponibili per il concorso di domani. Il '5+' è un altro punto che non ama farsi vedere spesso, quindi come accade sovente la parola passa al punto '5'. Chi l'ha indovinato stasera, quattro scommettitori, totalizza 47.859,28 euro. Al Numero SuperStar la vincita maggiore è di un solo giocatore che in questo modo vince 35.837 euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 22 settembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati oppure affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.