Numeri vincenti del SuperEnalotto del 24 giugno 2023
Ultimo sabato di giugno 2023. Non ce ne saranno più, ma le estrazioni vanno avanti noncuranti del calendario: stasera non ci sono grandi vincite ma quelle subito successive non sono niente male.
Il prossimo sabato sarà di luglio, ma prima di lasciare il mese ci sono comunque le prossime due estrazioni di martedì e giovedì. E' che il sabato sera d'estate fa pensare di più alle vacanze, al divertimento, e le vincite al SuperEnalotto possono ben contribuire a questi pensieri. Sono tante anche stasera, sono euro che prendono tante strade, autostrade, provinciali, strade di campagne e vanno ovunque ci siano da raggiungere i loro vincitori. Leggiamo un po' di notizie a proposito di costoro.
Il Jackpot del prossimo concorso, in programma per martedì 27 giugno, continua a salire arrivando all'importante quota di 18 milioni di euro.
Scopriamo ora la combinazione vincente del concorso numero 75 del SuperEnalotto di sabato 24 giugno 2023. I numeri estratti sono: 1, 21, 32, 35, 59, 86, Jolly 38, SuperStar 6.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Eccoci quindi ad esaminare le vincite top del concorso 75. Come accennato, niente '6', niente '5+', ma anche niente paura. Perché un bel punto c'è è il punto '5' indovinato da due giocatori che in questo modo portano a casa 121.933,73 euro. Al Numero SuperStar, assenti anche qui i premi top, troviamo un bel '4 Stella'. A indovinarlo sono anche qui solo due fortunati che incassano i loro 43.243 euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a giocare al SuperEnalotto? Non perdere l'occasione di partecipare al prossimo concorso in programma per martedì 27 giugno.
Desideri mettere alla prova la tua fortuna e ambire al Jackpot in palio per il concorso numero 76 del SuperEnalotto?
Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati oppure affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.