storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off

Numeri vincenti del SuperEnalotto del 25 luglio 2023

In cerca di refrigerio al Sud e di riparo dal cielo al Nord, l'estrazione di questa sera porta sollievo a tanti scommettitori che però non indovinano i super punti ricchi del SuperEnalotto.

SE_91.jpg.gntnimg.optm1096.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
25 Luglio 2023

Il tempo è gentiluomo, si dice, ma non quello atmosferico ultimamente. Il tempo inteso cronologicamente invece è costellato da quattro estrazioni settimanali che distribuiscono euro a macchia di leopardo in tutta Italia. Osservando una cadenza precisa, quasi da poterci regolare l'orologio, anche questa sera le lancette all'ora giusta ci dicono di guardare i risultati del concorso odierno.

Il Jackpot del prossimo concorso, in programma per giovedì 27 luglio, cresce ancora arrivando alla importante somma di 31,6 milioni di euro

Andiamo a scoprire allora la combinazione vincente del concorso numero 91 del SuperEnalotto di giovedì 25 luglio: 6, 30, 48, 69, 71, 74, Jolly 62, SuperStar 22.

SuperEnalotto, le vincite di oggi

Estrazione a cui mancano il punto '6' e il punto '5+' per dirsi completa. Come una libreria ricca di bei volumi, a cui mancano quelli degli scaffali più alti, andiamo a leggere i titoli dei punti che elargiscono euro ai fortunati vincitori. Quindi il punto '5' stampato sulle schedine di quattro giocatori che intascano 47.086,59 euro. E al Numero SuperStar sono in due ad azzeccare il '4 Stella' intascando 29.171 euro

Prossima estrazione SuperEnalotto

Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 27 luglio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati oppure affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.

Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.