Numeri vincenti del SuperEnalotto del 27 giugno 2023
Giugno corre verso la sua fine, ma non dimentica di assegnare con il SuperEnalotto tanti bei premi. Non quelli grandi ma tutti gli altri che comunque fanno felici i vincitori. Vincere non è da tutti.
Sisal annuncia una lunga serie di estrazioni straordinarie per contrbuire concretamente allo sforzo di ricostruzione del tessuto economico sociale dell'Emilia Romagna duramente colpita da una drammatica alluvione. Tali estrazioni straordinarie avverranno il venerdì dal 7 luglio al 29 dicembre. Questa sera l'estrazione è ordinaria e andiamo a vedere cosa c'è di importante da raccontare.
Il Jackpot del prossimo concorso, in programma per giovedì 29 giugno, continua a salire arrivando all'importante quota di 18,8 milioni di euro.
Scopriamo ora la combinazione vincente del concorso numero 76 del SuperEnalotto di martedì 27 giugno 2023. I numeri estratti sono: 31, 46, 57, 70, 71, 80, Jolly 75, SuperStar 8.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Giugno si avvia al tramonto, il mese che ci ha portato dalle forti piogge in tutto il Paese alle temperature estive non ha mai smesso di far piovere euro in tutta Italia e di scaldare i giocatori con l'assegnazione di belle vincite. Questa sera, assenti il '6' e il '5+' abbiamo un bel punto '5' indovinato da un solo giocatore che vince 198.196,21 euro. Al Numero SuperStar brilla di luce propria il punto '4 Stella' perché, indovinato da soli tre vincitori assegna loro 55.881 euro ciascuno.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a giocare al SuperEnalotto? Non perdere l'occasione di partecipare al prossimo concorso in programma per giovedì 29 giugno.
Desideri mettere alla prova la tua fortuna e ambire al Jackpot in palio per il concorso numero 77 del SuperEnalotto?
Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati oppure affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.