storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Numeri vincenti del SuperEnalotto del 28 settembre 2023

Il montepremi sale, quindi niente grande vincita. In assenza di fuochi d'artificio le vincite ci sono, sono buone e sono tante. Per tanti fortunati che si ritrovano in tasca una schedina giusta.

SE_128.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
28 Settembre 2023

Se le schedine vincenti, a prescindere dal punto, si illuminassero dal cielo si vedrebbe uno stivale fitto di lucine. La distribuzione delle vincite raggiunge anche i piccoli comuni senza trascurare cittadine, città e metropoli. Questa sera un'estrazione tranquilla, serena ma c'è chi non può fare a meno di pensare alla prossima, perché il montepremi lievita.

Scopriamo la combinazione vincente del concorso numero 128 del SuperEnalotto di giovedì 28 settembre 2023: 9, 25, 40, 58, 85, 86, Jolly 11, SuperStar 34.

SuperEnalotto, le vincite di oggi

Ecco il montepremi, primo protagonista della serata che richiama attenzione; nel suo percorso verso l'alto da stasera vale 61,7 milioni di euro. A disposizione per il '6' di domani sera. Di '5+' non ne abbiamo. Invece di punti '5' ne abbiamo quattro per 47.208,83 euro di vincita. Al Numero SuperStar sfilza di assenze tra i primi punti vincenti, si affaccia il punto '4 Stella' indovinato da un solo fortunato che totalizza 35.035 euro.

Prossima estrazione SuperEnalotto

Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 29 settembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.

Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.