Numeri vincenti del SuperEnalotto del 3 novembre 2023
Alti e bassi nell'estrazione SuperEnalotto di questa sera, nella quale veramente solo il '6' perché il resto c'è tutto. Compreso l'ennesimo salto in alto del montepremi.
Su è giù, alti e bassi, top & down o come vogliamo definire i dislivelli nel gioco tra le vincite più alte del SuperEnalotto e del Numero SuperStar. I primi giorni di novembre sono sempre particolari, un giro di boa atmosferico, tutto cambia. Stasera il cambiamento si sente rispetto a come ci ha abituato il SuperEnalotto negli ultimi tempi. Ma l'errore è nostro, questo gioco non dovrebbe mai far abituare, è sempre imprevedibile per sua intima essenza. Cinquntatré giocatori ind
Scopriamo quindi ora la combinazione vincente del concorso numero 149 del SuperEnalotto di venerdì 3 novembre 2023: 52, 64, 68, 76, 84, 87, Jolly 14, SuperStar 6.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Qual è la notizia più importante della serata? Beh abbiamo un SuperEnalotto che sfiora un'altra tappa psicologica importante nella sua crescita attestandosi a 79,7 milioni di euro disponibili per domani sera. Ma abbiamo un punto '5+' veramente interessante. Azzeccato da un solo fortunato vale ben 398.024,95 euro. La giocata è stata fatta a MILANO nel punto vendita Sisal BAR INTER CAFÉ in VIALE TUNISIA, 2525
con una schedina SIST MULTISTELLA. Mentre invece è ben differente la vincita più alta al Numero SuperStar. Cinquantatré giocatori indovinano il punto '3 Stella' incassando 3.476 euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 4 novembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.